Abbigliamento antiacido

Benvenuto nella sezione "Antiacido" della categoria Abbigliamento di protezione di Canevari.it

Tra gli articoli di abbigliamento protettivo, in questa sezione mettiamo a disposizione l'abbigliamento antiacido: a seconda delle tue esigenze, potrai scegliere tra la tuta antiacido, il camice antiacido e la linea di pantaloni, salopette, grembiuli, giacche e giubbini di protezione contro le sostanze nocive.
Troverai indumenti di protezione chimica, con prestazioni definite dalla normativa di riferimento EN 13034 : 2009  per rischio chimico di tipo 6 e PB 6, per la protezione contro gli agenti chimici liquidi in getti a bassa intensità o esposizione a piccole quantità o aerosol leggeri. Lo standard certifica indumenti di protezione per rischio chimico da esposizione a piccoli spruzzi superficiali di liquidi chimici, spray liquidi a bassa pressione, getti di sostanze acide di volume ridotto, contro il quale una barriera completa di permeazione liquida non è necessaria. 
 
Sono capi studiati per l'impiego in ambienti e situazioni in cui l'operatore può entrare a contatto con piccoli getti di liquidi, spray e aerosol leggeri, e sono progettati in modo che non ci siano parti in cui il liquido può venire a contatto con il corpo, nè tanto meno parti in cui una sostanza possa ristagnare per un tempo indefinito.
Tra i tessuti di qualità, troverai soprattutto la fibra polipropilenica 100%, con buona resistenza all'usura, irrestringibile, antiallergica e non si scolorisce con i lavaggi. In altri modelli, troviamo tessuti 80% poliestere e 20% cotone ad alta resistenza contro gli agenti chimici. Tasche coperte, zip, bottoni e parti metalliche nascoste garantiscono protezione anti-corrosione.