Birkenstock Arizona

Birkenstock Arizona

 

Birkenstock Arizona è la collezione più conosciuta e apprezzata dal grande pubblico di sandali Birkenstock. Lo zoccolo a 2 cinturini che da generazioni è apprezzato soprattutto dalle generazioni più giovani, è un valido alleato per le camminate estive quotidiane nel tempo libero, nonchè un sandalo dal design unico e senza tempo. I sandali Arizona Birkenstock sono il modello più venduto delle calzature del marchio; lanciati per la prima volta nel 1973, hanno immediatamente riscosso un successo duraturo grazie al loro stile e alla loro comodità unica. Questi sandali a 2 cinturini, come per i modelli tradizionali di sandali Birkenstock, si possono trovare in tante e diverse varianti di colore e materiale: dai classici sandali in pelle scamosciata o di Nubuk, con plantare anatomico in sughero e lattice, a quelli in gomma. 

sandali Birkenstock Arizona devono il loro successo grazie ai 2 cinturini regolabili, che si adattano molto bene al piede e rendono la camminata stabile anche percorrendo lunghi tratti a piedi, preservando la salute del piede grazie al plantare anatomico. Potrai trovare modelli per il tempo libero, ma anche da lavoro, per uomo o donna. Il punto di forza, come per tutte le Birkenstock sta nei materiali naturali di qualità: sughero e lattice naturali, pelle, iuta, ecc. Se invece vuoi un sandalo extra-comfort, puoi optare per i Birkenstock Arizona neri o bianchi con plantare Soft Footbed ultra morbido, per una leggerezza senza eguali.

Non solo una camminata salutare, ma anche sicura: grazie alla suola antiscivolo, antiolio e antigrasso, con intersuola in EVA ammortizzante, il rischio di inciampare o scivolare sarà notevolmente ridotto. Quest'ultima caratteristica, unita alle certificazione EN  ISO 20347 per le scarpe da lavoro senza puntale di protezione, le rende ideali per essere usate come calzature in ambito professionale (ad esempio, nel settore sanitario).