Barriere industriali

Per la sicurezza di macchinari, veicoli e attrezzature, mettiamo a disposizione un catalogo di barriere industriali per magazzini e unità produttive. Potrai trovare una gamma di barriere di protezione rigide o flessibili a seconda del materiale di costruzione (Poliuretano o acciaio), per proteggere macchinari e attrezzature industriali dall'urto accidentale di muletti e veicoli in manovra. Per garantire la sicurezza del personale operante e segnalare la presenza del macchinario da proteggere, le barriere di sicurezza industriali sono ben visibili grazie alle losanghe giallo/nere. Se invece stai cercando barriere di protezione stradale per arredo urbano o aree private, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata alle barriere di sicurezza e recinzioni da cantiere.
Le barriere di delimitazione sono disponibili in varie forme: barriera antiurto ad archetto lineare a 2 gambe o angolare a 3 gambe in varie altezze e barriere di sicurezza antinforcamento per muletti con piastra centrale.
Per quanto riguarda i materiali di costruzione, il Poliuretano rende paletti e barriere estremamente flessibili e resistenti all'impatto, senza limiti di durata. E' idoneo per interni ed esterni e ha un'alta capacità di resistenza alla corrosione. L'acciaio ha invece intrinseche proprietà di resistenza meccanica.
Per il fissaggio a terra, sono incluse idonee piastre di ancoraggio, con i tasselli da acquistare separatamente. Inoltre, è possibile rendere barriere e archetti estraibili tramite apposite boccole anch'esse acquistabili a parte.

 

La categoria selezionata non contiene articoli

Prova ad utilizzare il motore di ricerca,
oppure contatta il nostro Servizio Clienti
e ti aiuteremo noi a cercare il prodotto che ti serve!