Camicia ignifuga in Bizflame Trivalente. Apertura con bottoni nascosti. Blu

Camicia ignifuga in Bizflame Trivalente. Apertura con bottoni nascosti. Blu

da
€ 37,80
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR FR69

Offrendo un look più formale, questa leggera camicia a maniche lunghe protegge da calore, fiamme, leggeri rischi chimici ed è antistatica. La chiusura frontale con bottoni nascosti esalta l'aspetto professionale offrendo allo stesso tempo massima protezione FR e comfort per tutto il giorno.

Caratteristiche

  • CE-CAT III
  • Antistatico
  • Facile apertura frontale con bottoni
  • Polsini regolabili con bottoni
  • Leggero e confortevole
  • L'orlo rimane nascosto
  • 2 tasche sicure
  • Certificato CE
Tessuto esterno :
 
99% Cotone, 1% Fibra di carbonio 160g
Bizflame Plus
Bizflame Plus
Il tessuto Bizflame Plus è stato sviluppato per garantire una protezione ignifuga ed antistatica ancora magggiore.
EN ISO 11612 : 2015
EN ISO 11612 : 2015
I requisiti di prestazione di cui alla presente norma internazionale sono applicabili ai capi di abbigliamento che possono essere indossati per una vasta gamma di usi finali, in cui vi è la necessità di abbigliamento con proprietà di propagazione limitata della fiamma e in cui l'utente possa essere esposto al calore radiante, convettivo o di contatto, o spruzzi di metallo fuso. Codice A: propagazione limitata di fiamma. codice B: protezione da calore convettivo (tre livelli). codice C: potezione da calore radiante (quattro livelli). Codice D: protezione da spruzzi di alluminio fuso ( tre livelli). Codice E: protezione da spruzzi di metallo fuso (tre livelli). Codice F: protezione da calore da contatto (tre livelli). Questa norma sostituisce la EN 531:1995.
EN 13034 : 2005
EN 13034 : 2005
Requisiti prestazionali per indumenti di protezione chimica che offrono prestazioni di protezioni limitate contro agenti chimici liquidi (tipo 6 e tipo PB 6). La presente norma specifica i requisiti minimi per un uso limitato e di prestazione per indumenti riutilizzabili di protezione chimica. La performance della protezioen chimica limitata è destinata all'uso nei casi di potenziale esposizione a spruzzi superficiali, spray liquidi o bassa pressione, spruzzi di volume ridotto, contro il quale una barriera completa di permeazione liquida (a livello molecolare) non è necessaria. La norma riguarda sia tute di protezione chimica (tipo 6) che del corpo parziale (tipo PB 6). Tute di protezione chimica (tipo 6) coprono e proteggono almeno il tronco e gli arti, ad esempio una tuta intera o un set in due pezzi, con o senza capuccio, calze o calzari. Indumenti a protezioen parziale (tipo PB 6) coprono e proteggono solo specifiche parti del corpo, per esempio camici, grembiuli, maniche, ecc.
EN 1149 : 2006
EN 1149 : 2006
Questa norma definisce lo standard europeo armonizzato per indumenti di protezione contro i pericoli causati da elettricità statica. Questa norma non è applicabile per la protezione contro le tensioni di alimentazione. EN 1149- 1: 1995 Metodo di prova per la conduzione sulle superfici tessili. EN 1149-3: 2004 Metodo di prova di diminuzione dei carica dei tessuti. EN 1149-5: 2006 Requisiti prestazionali.
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.