Chiavi inglesi

Le chiavi inglesi sono un accessorio immancabile nella cassetta attrezzi di meccanici carrozzieri, idraulici, artigiani e di chi svolge i mestieri manuali tradizionali. In questa sezione ne proponiamo una vasta scelta, per professionisti di tanti settori e per avere un accessorio multiuso per ogni esigenza. 

La varietà di chiavi inglesi che proponiamo in questa sezione è molto grande, e permette di scegliere il tipo di utensile più adatto per l'uso che se ne deve fare.
La gamma comprende: modelli combinati,a brugola, a bussola, a cricchetto e dinamometriche, per tutti gli usi e le applicazioni, per piccole riparazioni in casa, in garage o per l'auto, ma anche per rifornire la cassetta degli attrezzi dei professionisti delle riparazioni.
Come per tutti gli utensili manuali, le chiavi inglesi sono venduti singolarmente o in pratici kit in valigette o box. Tra i migliori prodotti della categoria, il set di chiavi inglesi è la soluzione più consigliata per i professionisti, o da avere in casa per le riparazioni. Quale migliore accessorio di una valigetta contenente un set di 12-14 chiavi a forchetta di misure e diametri diverse, per non rischiare di dover correre al negozio più vicino perchè non si hanno le chiavi della misura giusta? E quale accessorio è più versatile di una chiave a brugola o esagonale per montare o smontare parti meccaniche? Queste ultime sono fornite in set in misure da 1,5 a 12 mm.