Contenitori ribaltabili

Per la movimentazione di rifiuti inerti e scarti industriali di grandi dimensioni quali rottami e detriti, mettiamo a disposizione contenitori ribaltabili porta rottami per muletti e carelli elevatori. Per lo smaltimento di scarti di lavorazione e rifiuti industriali voluminosi, è essenziale poter disporre di una benna per muletto o transpallet da inforcare al mezzo di lavoro. Per questo, viene in aiuto la nostra gamma di cassoni e contenitori ribaltabili per muletti, facilmente apribili dall'operatore mediante una leva per svuotarne direttamente il contenuto senza necessità di scendere dal mezzo. Questo sistema permette di ridurre il rischio di infortuni e di risparmiare tempo.
Le benne ribaltabili porta rottami sono dotate di vasca a tenuta stagna e sono facilmente trasportabili a mano nelle posizioni di lavoro grazie a 4 ruote (2 fisse e 2 pivotanti). A richiesta, sono fornite con fune di apertura. Sono disponibili modelli con vasca a tenuta stagna, di portata variabile, da 600 a 2000 kg , di dimensioni medie della vasca tra 90 x 75 x 89 cm e 1,5 x 1,3  x h 1,20 m.
Per chi avesse necessità di smaltire grandi volumi di rifiuti e scarti di lavorazione, è possibile optare per contenitori porta rottami a fondo apribile, in acciaio al carbonio rinforzato ideali per officine meccaniche, falegnamerie, cartiere, ecc. Sono dotati di fondo con portellone apribile, a una o due ante ed è disponibile la versione con ruote.