Copripantaloni alta visibilità in Gore-Tex due strati 100% polestere

Copripantaloni alta visibilità in Gore-Tex due strati 100% polestere

Logo fornitore
da
€ 121,39
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: SIG 1236
Copripantaloni alta visibilità in Gore-Tex due strati 100% polestere spalmato PTFE. Vita elasticizzata, aperture verticali ai fianchi. Bretelle elastiche con regolazione. Cuciture termonastrate, fondo con bottoni a pressione Bande rifrangenti Reflex.

Colore: arancio

Certificato : UNI EN ISO 13688:2013, UNI EN ISO 20471:2017, UNI EN 343:2008 CLASSE 3
Cuciture Nastrate
Cuciture Nastrate
Le cuciture di questo capo sono resistenti all'accqua. Nella parte interna viene applicato un nastro che non permette all'acqua di penetrare dalle cuciture.
EN ISO 20471
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).
EN 343: 2003
EN 343: 2003
Lo standard fissa i requisiti ed i metodi di test applicabili ai materiali ed alle cuciture dei capi per la protezione dall'acqua, umidità e nebbia. Il tes prevede la resistenza alla pentrazione dell'acqua (prima e dopo il trattamento), resistenza alla traspirazione, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo delle cuciture e dilatazioni o restringimenti. questa norma prevede due valori: X: resistenza alla penetrazione dell'acqua (1-3). Y: resistenza alla evaporazione (traspirabilità) (1-3).
EN ISO 13688
EN ISO 13688
La presente norma, in passato EN 340, consente di determinare i requisiti obbligatori in termini di: ergonomia, confort, innocuità,solidità delle tinture, Variazione delle dimensioni dovuta alla pulitura: non oltre il 3%. Gli indumenti certificati secondo questa norma sono dotati della marcatura CE.
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.