Cartelli divieto di sosta

Cartelli divieto di sosta: segnaletica per dissuadere il parcheggio selvaggio 
 
Presentiamo in questa sezione una serie di cartelli stradali utili in tutte le situazioni in cui si renda necessario esporre un divieto di sosta sia su suolo pubblico (es. strada) che privato (es. cortile condominiale).
Mettiamo a disposizione un catalogo di cartelli divieto di sosta conformi all'art. 158 del Codice della Strada, in alluminio piano o lamiera scatolata, con pellicola rifrangente secondo norme CE. La scelta di uno o dell'altro supporto è determinata dal tipo di installazione da effettuarsi, sia essa a muro oppure ad esempio su un palo.
Tra i formati che troverai, il più classico è sicuramente il cartello 400x600 mm, ma non mancano formati più piccoli come il 300 x 200 mm o il 350x125 mm (orizzontale).
La scelta di cartelli divieto di sosta è molto ampia e comprende cartelli con simbolo e scritta su riquadro bianco, per tutte le esigenze: per esempio, è possibile scegliere tra una varietà di cartelli divieto di parcheggio da installare su parcheggi privati, spazi condominiali o da posizionare su strada pubblica: divieto di sosta ambo i lati, con rimozione forzata del veicolo e cartelli divieto di sosta con passo carrabile da personalizzare con numero autorizzazione comunale.
E' consigliabile integrare il segnale di divieto con un pannello integrativo di fascia oraria, ad es. 24 ore su 24 o solo festivi/feriali.
Ma la gamma di segnaletica di divieto non finisce qui! Scegli l'articolo di tuo interesse nel nostro catalogo di cartellonistica stradale.