Gilet Alta Visibilità leggero e traspirante. 7 tasche. Chiusura con zip.

€ 10,59
Codice prodotto: POR C376
Descrizione. Tessuto del guscio: Mesh Air ad alta visibilità. 100% poliestere. Questo Gilet a rete piena è leggero e completamente traspirante, usa il tessuto MeshAir che consente un maggiore flusso d'aria per mantenere al fresco chi lo indossa. Una scelta perfetta per coloro che lavorano in ambienti più caldi. Questo gilet incorpora caratteristiche esecutive classiche: 7 tasche, supporto di identificazione, anello della radio, chiusura con zip frontale per un facile accesso. Porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'ID card sia in orizzontale che in verticale. Colori: arancione e giallo. Peso: 150 g. Certificazioni. E’ conforme alla Direttiva Europea sui Dispositivi di Protezione Individuale 89/686/EEC e con gli standard armonizzati nazionali, dove previsto.: EN ISO 20471 Class 2.
Tasca per cellulare
Questo simbolo indica che l'articolo ha una tasca per cellulare
Anello radio
Questo simbolo indica che l'indumento ha l'anello per la radio
Tasche multiple
Indica che l'articolo è dotato numerose tasche che ne aumentano la funzionalità.
Mesh air
Questo tessuto è leggero e completamente traspirante, il che lo rende ideale per il lavoro nelle condizioni più calde. Il tessuto a rete aperta utilizza un'avanzata costruzione a maglia aperta che fornisce il pieno flusso d'aria intorno al corpo e un'eccellente ventilazione. Il tessuto ad alta visibilità Mesh Air è testato e certificato secondo al norma EN20471.
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).