Gilet alta visibilità tecnico multitasche Executive

€ 10,45
Codice prodotto: POR S476

Ordini telefonici
0383 933 420 Lunedì-Venerdì fino alle 17

Soddisfatti o Rimborsati
Puoi restituire i prodotti

Pagamenti sicuri!
Pagamenti crittografati tramite SSL

Gilet tecnico alta visibilità poliestere 100%. Multitasche. Chiusura anteriore con cerniera. Questo rivoluzionario gilet è pratico e leggero e con le sue numerose tasche si sostituisce molto bene ad una giacca in caso di temperature più calde. Una tasca portabadge completa il capo. Colori vari. Certificazioni: EN ISO 20471 Class 2 - ANSI/ISEA 107 Class 2:2 - GO/RT 3279 Issue 8 (solo arancio).
Poliestere
Fibra sintetica di origine chimica dall'aspetto della seta e dalla buona elasticità. Non si stroppicia e non infeltrisce durante i lavaggi. Una fibra sofficie, morbida, facile da lavare e dalla rapida asciugatura. Nelle giacche può essere accoppiato anche a PVC o poliuretano per renderlo impermeabile.
Vest-Port
Il tessuto Vestport è in poliestere 100%, leggero confortevole e altamente traspirante. Assicura una perfetta visibilità.
EN 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte. Intende rendere gli utenti visibili in situazioni pericolose ed in qualsiasi condizione di luce. La norma prevede due parametri: X= superficie di materiale fluorescente e rifletente (3 livelli). Y= Qualità dei materiali riflettenti (2 livelli). Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).