Guanti con protezione termica, al taglio e con massima presa. Polsino elastico.

da
€ 5,68
Codice prodotto: POR AP02
Descrizione. Materiali: Nylon, Sabbiato nitrile. Grazie alla tecnologia innovativa questo guanto Thermo Pro Ultra respinge l'acqua ed oli pesanti. Il Liquido posto su questo guanto è respinto e rotola via senza toccare la superficie sottostante. Il rivestimento doppio intrappola il calore e permette la traspirazione. Finitura al palmo Sandy garantisce una migliore aderenza. Colore: arancione/nero. Certificazioni. E' conforme alla Direttiva Europea sui Dispositivi di Protezione Individuale 89/686/EEC e con gli standard armonizzati nazionali, dove previsto.: EN 388 (4.2.4.2.), EN 420, EN 511 (X.3.X.)

Maglia calibro 10
Indica il calibro della maglia con cui è prodotto il guanto. Più il calibro è alto, minore è lo spessore del filo utilizzato.

Foderato antifreddo
Indica che l'indumento è foderato per proteggere dal freddo.
.jpg)
EN 420 : 2003
Questo standard definisce i requisiti generali per la progettazione e la costruzione dei guanti, le istruzioni di pulizia, le proprietà elettrostatiche, le dimensioni, la sensibilità al tocco, la trasmissione del vapore acqueo e l'assorbimento, con marcatura delle informazioni.

EN 388 : 2003
Questa norma si applica a tutti i tipi di guanti protettivi nei confronti di aggressioni fisiche e meccaniche causate da abrasione, taglio da lama, lacerazione e perforazione. Questa norma è applicabile solo in combinazione con EN420 (1 è il valore minimo di riferimento).
resistenza all'abrasione valore da 1 a 4.
resistenza al taglio valore da 1 a 5.
resistenza allo strappo valore da 1 a 4.
resistenza alla perforazione da 1 a 4.
.jpg)
EN 511 : 2006
La normativa europea specifica i requisiti ed i metodi di prova per i guanti che proteggono dal freddo fino a -50°C. Questo freddo può essere legato alle condizioni climatiche o ad un'attività industriale. Resistenza al freddo convettivo (1-4), resistenza al freddo da contatto (1-4), penetrazione all'acqua (0-1)