Guanti da impatto per protezione da bruciature da arco. Bianco.

da
€ 41,16
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR A781

Realizzato con proprietà ignifughe, il guanto Arc-Flash Impact Driver offre un livello molto alto di protezione contro il taglio e bruciature da arco. La fodera è realizzata con aramide resistente alla fiamma. L'esterno in pelle pieno fiore è resistente e durevole. Le cuciture sono rinforzate con cuciture in aramide. Un palmo in gel imbottito migliora il comfort e riduce le vibrazioni.

Caratteristiche

  • Filo in aramide FR per una maggiore durata e protezione
  • Pelle pieno fiore per una protezione duratura
  • Blister che aiuta la presentazione per le vendite al dettaglio
  • Palmi imbottiti rinforzati
  • Protezione saldatura Classe 2
  • Il guanto ARC Grip offre un elevato livello di protezione contro bruciature da ARCO elettrico e dal taglio
  • Fodera resistente al taglio in aramide
  • Protezione eccezionale contro l'arco elettrico: Valutazione dell'arco (APTV) = 51 cal/cm2
Kevlar
Kevlar
Il kevlar, è una fibra sintetica aramidica. La sua caratteristica principale è la grande resistenza meccanica alla trazione, tanto che a parità di peso è 5 volte più resistente dell'acciaio. Il kevlar possiede anche una grande resistenza al calore e alla fiamma.
EN 420 : 2003
EN 420 : 2003
Questo standard definisce i requisiti generali per la progettazione e la costruzione dei guanti, le istruzioni di pulizia, le proprietà elettrostatiche, le dimensioni, la sensibilità al tocco, la trasmissione del vapore acqueo e l'assorbimento, con marcatura delle informazioni.
EN 407 : 2004
EN 407 : 2004
La presente norma specifica le prestazioni termiche dei guanti di protezione contro il calore e/o incendio. Il pittogramma che indica calore o fiamma è accompagnato da un numero di 6 cifre. resistenza ignifuga da 0 a 4. resistenza al calore da 0 a 4. resistenza al calore convettivo da 0 a 4. resistenza al calore radiante da 0 a 4. resistenza a piccoli spruzi di metallo fuso da 0 a 4. resistenza a grandi spruzzi di metallo fuso da 0 a 4.
EN 388 : 2016
EN 388 : 2016