Guanti monouso in nitrile ad alta resistenza. Colore Arancione. Conf. 100 pa.

Guanti monouso in nitrile ad alta resistenza. Colore Arancione. Conf. 100 pa.

da
€ 41,38
-
+
In vendita dal 31/01/2021
Attualmente non disponibile
Codice prodotto: POR A930

Guanti monouso premium ad alta resistenza con l'innovativa tecnologia crystal grip. 7 mil di spessore per una resistenza eccezionale. La mescola nitrilica sintetica altamente resistente rende questo guanto tre volte più resistente del nitrile standard. Senza silicone. Ideale per settore automobilistico, elettronico e altri settori. 100 guanti per scatola.

Caratteristiche

  • Tecnologia Crystal grip
  • Certificato CE
  • Senza silicone - Ideale per la produzione, la verniciatura, l'elettronica e la manipolazione del vetro, dove il silicone è un problema
  • 7mil/0.18 mm di spessore per una resistenza eccezionale
  • 100 guanti per scatola
  • Ideale per riparazioni auto, costruzioni e altri settori
  • Tre volte più resistente del nitrile standard
  • Composto in nitrile sintetico altamente resistente
  • Scatola di vendita per presentazione in negozio
  • Adatti ad impianti di trasformazione alimentare, resistenti a grassi e olii animali.
EN 420 : 2003
EN 420 : 2003
Questo standard definisce i requisiti generali per la progettazione e la costruzione dei guanti, le istruzioni di pulizia, le proprietà elettrostatiche, le dimensioni, la sensibilità al tocco, la trasmissione del vapore acqueo e l'assorbimento, con marcatura delle informazioni.
EN 388 : 2003
EN 388 : 2003
Questa norma si applica a tutti i tipi di guanti protettivi nei confronti di aggressioni fisiche e meccaniche causate da abrasione, taglio da lama, lacerazione e perforazione. Questa norma è applicabile solo in combinazione con EN420 (1 è il valore minimo di riferimento). resistenza all'abrasione valore da 1 a 4. resistenza al taglio valore da 1 a 5. resistenza allo strappo valore da 1 a 4. resistenza alla perforazione da 1 a 4.
CE food safe
CE food safe
La legislazione europea in materia di contatto con alimenti (EC1935/2004) prevede che i materiali a contatto degli stessi non debbano modificare le proprietà organolettiche (es. colore, odore, consistenza e gusto) del cibo. Prodotti destinati al contatto con gli alimenti devono essere etichettati come tali.
EN 374-3 : 2003
EN 374-3 : 2003
La norma specifica la determinazione della resistenza dei materiali dei guanti di protezione alla permeazione da eventi potenzialmete pericolosi da parte di prodotti chimici non gassosi sotto la condizione di contatto continuo.
EN 455 : 2011
EN 455 : 2011
La norma specifica i requisiti e fornisce i metodi di prova per le proprietà fisiche dei guanti medicali monouso, al fine di assicurare durante il loro utilizzo un adeguato livello di protezione del paziente e dell'utilizzatore dalla reciproca contaminazione.