Guanti monouso

Proteggi le tue mani e lavora in sicurezza con i nostri guanti monouso ! Morbidi, di facile vestizione e anallergici, si adattano alle varie esigenze professionali, nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. La gamma comprende guanti monouso in lattice, in nitrile e in vinile di qualità, ognuno con le proprie caratteristiche e vantaggi dati dai diversi materiali, porosità e campi di impiego.
Per esempio, la qualità e la massima resistenza dei nostri guanti usa e getta in lattice li rendono alleati indispensabili per portare a termine le proprie mansioni professionali in sicurezza e godendo della massima comodità. Chi invece presenta allergie al lattice troverà nei nostri guanti in nitrile una valida alternativa: resistenti sia ai solventi che agli idrocarburi, offrono un'elevata protezione contro le infezioni e sono adatti al contatto con gli alimenti grassi. Un’altra alternativa molto valida e resistente ai guanti senza lattice sono i guanti in vinile, sicuri, morbidi e molto comodi da indossare.
I guanti da lavoro monouso si suddividono nella tipologia con polveresenza polvere: i primi presentano un palmo liscio, mentre i secondi una lieve porosità che li rende più ruvidi. I campi di applicazione possono essere molteplici, dall'ambito sanitario e ospedaliero, alle cucine professionali, le pulizie e i centri estetici: se cerchi ad esempio guanti sanitari, guanti da esaminazione o ispezione, o guanti alimentari, avrai a disposizione una vasta scelta in questa sezione e nelle relative sotto-categorie. I guanti a uso singolo sono inoltre adatti per uso personale in tutte quelle situazioni in cui si rischia di entrare a contatto con degli agenti patogeni e si cerchi una protezione immediata ed efficace.
Potrai scegliere una gamma di guanti usa e getta in pratiche confezioni da 10, 20, 50 o 100 pezzi per ogni esigenza e per non restare mai senza!