Guanto da lavoro in nylon, protezione sostanze chimiche. Polso a manichetta.

Guanto da lavoro in nylon, protezione sostanze chimiche. Polso a manichetta.

Logo fornitore
da
€ 79,52
Arriva in 6/7 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: ATG 56426
Descrizione. Materiale del rivestimento: nitrile con presa antiscivolo. Tipo di fodera: nylon con Lycra senza cuciture. Polso a manichetta 26 cm. Azione idrorepellente per una protezione contro oli, liquidi e sostanze chimiche. Il guanto Maxidry è ultra leggero - il rivestimento sintetico combinato a una fodera a filo continuo senza cuciture ultra leggera offre livelli superiori di comfort, sensibilità tattile, aderenza e destrezza. Polsino con chiusura - azione antiscivolo garantita: un supporto elastico esclusivo nell’area del polso fornisce un effetto “bloccante“ per una perfetta aderenza alla mano. La finitura a micro-coppa antiscivolo consente una presa superiore e controllata in applicazioni oleose e umide. La presa antiscivolo viene applicata solo dove è effettivamente necessaria, ossia nell’area del palmo, senza compromettere la flessibilità. Senza silicone e dermatologicamente testato. Colore: viola/nero/neutro. Certificazioni. EN 388-4111, EN 374. Confezioni 12 paia.
EN 388 : 2003
EN 388 : 2003
Questa norma si applica a tutti i tipi di guanti protettivi nei confronti di aggressioni fisiche e meccaniche causate da abrasione, taglio da lama, lacerazione e perforazione. Questa norma è applicabile solo in combinazione con EN420 (1 è il valore minimo di riferimento). resistenza all'abrasione valore da 1 a 4. resistenza al taglio valore da 1 a 5. resistenza allo strappo valore da 1 a 4. resistenza alla perforazione da 1 a 4.
EN 374 : 2003
EN 374 : 2003
La normativa specifica i requisiti prestazionali che i guanti di protezione devono offrire contro i rischi chimici e da microorganismi