Mascherina monouso 3M 9312 FFP1 con valvola en 149. Conf. singola

Logo fornitore
da
€ 4,66
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: SEB 93123M

  • Tecnologia con filtro a bassa resistenza respiratoria: con conseguente miglioramento di comfort e facilità di respirazione.
  • Design innovativo a 3 lembi: adattabile ad un ampio spettro di volti con dimensioni e forme diverse, consente di compiere movimenti facciali più ampi quando si parla, molto più confortevole da indossare e semplice da riporre, quando non utilizzato.
  • Lembo nasale sagomato: design ricurvo e basso, si adatta in modo ottimale al profilo di naso e occhi, garantisce una buona visibilità e ottimizza la compatibilità con gli occhiali.
  • Confezione singola: confezione igienica per la protezione del respiratore da eventuali contaminazioni prima dell'uso, consentendone la conservazione in modo pratico e la distribuzioone nell'ambiente di lavoro.
  • Livello massimo di utilizzo: Fino a 4 TLV


Il respiratore monouso 3M Aura 9312+ è garanzia di comfort e stile, senza compromettere il livello di prestazioni. La tecnologia innovativa di 3M, con filtro a bassa resistenza respiratoria, semplifica la respirazione attraverso il respiratore. Protegge da polveri e nebbie presenti in molte applicazioni industriali e altre condizioni lavorative dove è necessario disporre di protezione FFP1.

EN 149 : 2009 FFP1
EN 149 : 2009 FFP1
La norma specifica i requisiti minimi per le semimaschere filtranti antipolvere utilizzate come dispositivi di protezione delle vie respiratorie ad eccezione di quelle destinate alla fuga. Se utilizzati correttamente, un respiratore FFP1 dovrebbe ridurre l'esposizione alle particelle presenti nell'aria di un fattore 4, un FFP2 di un fattore 10 e un FFP3 di un fattore 20. Applicazioni: FFP1: bassi livelli di polveri sottili non tossiche a base di olio, acqua e nebbie. FFP2: un moderato livello di polveri sottili a bassa tossicità a base di nebbie, olio e acqua. FFP2 vapori organici: un moderato livello di polveri sottili a bassa tossicità a base di nebbie, olio e acqua. Protegge anche da vapori organici. FFP3: elevati livelli di polveri sottili tossiche a base di olio, acqua e nebbie.