Nastri segnaletici

Per la sicurezza in cantiere, lavori temporanei o delimitazione di zone da interdire al passaggio di pedoni, scegli la gamma di nastri segnaletici che mettiamo a disposizione nel nostro catalogo. 
La scelta è molto ampia e sono disponibili sia rotoli di nastro segnaletico bianco e rosso, che diverse tipologie di nastri segnaletici da interrare, fra questi: nastri gialli, blu o rossi con dicitura: 'attenzione tubo gas/cavo telefonico/tubo acqua/cavo elettrico'. Inoltre, potrai trovare nastro adesivo in PVC  con pellicola rifrangente serigrafata, con losanghe a spina di pesce che permettono di migliorarne la visibilità affiancando due nastri.
Per le applicazioni a pavimento, è possibile optare per l'apposito nastro adesivo in PVC plastificato con adesivo permanente e resistente al calpestio.
Mettiamo a disposizione sia nastri segnaletici a losanghe bianco rosse o giallo nere, in film di poliestere sottile ma resistente allo strappo, che diverse tipologie di nastri adesivi con pellicola rifrangente, da applicare su scaffalature, spigoli, sporgenze ecc.
Quest'ultima tipologia è disponibile in un'ampia varietà di colori, giallo, verde, blu scuro, rosso, arancio, ma anche bicolore.
Ogni rotolo di nastro segnaletico è venduto in lunghezza standard da 200 cm, ma è possibile optare per rotoli fino a 300 cm.
Per gli autotrasportatori, è a disposizione il nastro rifrangente adesivo da applicare su telonati.