Occhiali protettivi monolente

Di seguito avrai la possibilità di visionare la nostra linea completa di occhiali protettivi monolente. Il design è appositamente studiato per garantirti la massima protezione e, al contempo, il massimo comfort; i materiali impiegati sono leggeri, resistenti e di ottima qualità. Il ponte nasale e le stanghette (per alcuni modelli flessibili e/o regolabili in lunghezza) sono pensate per un utilizzo prolungato, anche di diverse ore nell'arco della giornata. Le lenti sono tendenzialmente di colore neutro, nonchè trasparente, e possono essere anti-graffio, anti-appannamento e/o presentare il filtro UV di protezione da fonti luminose. La protezione laterale invece conferisce agli occhi completo riparo da possibili schizzi di liquidi o schegge.
I nostri occhiali monolente da lavoro si prestano ad essere utilizzati come sovraocchiali per tutti coloro che fanno uso di occhiali correttivi; sono inoltre ideati per essere abbinati ad altri DPI, tra cui, ad esempio, le mezze maschere.
I campi di applicazione degli occhiali di sicurezza sono molteplici e spaziano dal settore sanitario, a quello edile e industriale. Sono assolutamente idonei ad essere utilizzati anche per lavori di giardinaggio e fai da te.
Tutti i nostri occhiali protettivi monolente sono conformi alla Normativa Europea ISO EN 166:2004 e possiedono la marcatura CE.