Pantaloni alta visibilità cotone-poliestere. 11 tasche anche per ginocchiere.

Logo fornitore
da
€ 38,93
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR T501
Descrizione. Gli indumenti da lavoro Portwest PW3™ sono moderni, sportivi, di tendenza, dal taglio moderno e con un comfort migliore. Utilizzando tessuti di prima qualità, i prodotti sono progettati per la massima flessibilità in una vasta gamma di usi industriali e commerciali. Resistente tessuto in 65% poliestere, 35% cotone con finitura Texpel contro lo sporco. Orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze di gamba. Pannelli rinforzati nelle zone di maggior stress per la massima durata. 11 tasche ampie (tasca porta smart phone e doppia tasca porta metro). 2 tasche posteriori. Tasche per gionocchiere. Inserti in contrasto. Piping riflettente. Peso: 510g. Colori: arancione/nero e giallo/nero. Certificazioni. E' conforme alla Direttiva Europea sui Dispositivi di Protezione Individuale 89/686/EEC e con gli standard armonizzati nazionali, dove previsto.: EN ISO 20471 Class 2 e EN 14404:2004+A1:2010 Type 2 (Level 0 (When used in combination with S156))
Kingsmill 300
Kingsmill 300
Kingsmill è un tessuto composto dal 65% poliestere e 35% cotone. Garantisce la massima performance e comfort, ha un'eccellente proprietà anti pilling, è prelavato con un ottima ritenzione di colore. Cil rating UPF di 50% blocca il 98% dei raggi UV. Grammatura tessuto: 300 gr/mq
Tasche portaginocchiere
Tasche portaginocchiere
Questi pantaloni sono dotati di particolari tasche dove è possibile inserire speciali ginocchiere. Queste permettono di lavorare inginocchiati per diverso tempo su qualsiasi superficie. Le ginocchiere possono essere tolte in qualsiasi momento per provvedere al lavaggio.
Tasca per cellulare
Tasca per cellulare
Questo simbolo indica che l'articolo ha una tasca adatta al contenimento di telefono cellulare / smartphone.
Tasche multiple
Tasche multiple
Indica che l'articolo è dotato numerose tasche che ne aumentano la funzionalità.
Texpel Splash
Texpel Splash
Texpel splash è una finitura del tessuto estremamente resistente all'acqua che ne assicura l'allontanamento dalla superficie del tessuto. Questo rivestimento premium respinge inoltre la sporcizia e le macchie mantenendo il vostro abbigliamento pulito più a lungo.
PW3
PW3
Gli indumenti da lavoro della linea PW3 sono moderni, sportivi, di tendenza e con un comfort migliore. Utilizzando tessuti di prima qualità, i prodotti sono progettati per la massiam flessibilità in una vasta gamma di usi industriali e commerciali e sono molto convenienti.
EN ISO 20471
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).
EN 14404 : 2004
EN 14404 : 2004
Questa norma consente di valutare i tipi nonchè i livelli delle prestazioni relativi alle protezioni delle ginocchia per tutte le attività professionali che richiedono un lavoro in ginocchio. Le prestazioni della norma EN 14404:2004 +A1:2010 sono ripartite in 4 tipi di protezione a livello del ginocchio: Tipo 1: protezioni delle ginocchia che sono indipendenti da qualsiasi indumento e che sono fissate intorno alla gamba. Tipo 2: schiuma plastica da inserire in tasche su gambe e pantaloni Tipo 3:dispositivi che non sonofissati sul corpo dell' utente ma che vengono utilizzati durante lo spostamento dell' utente. Possono essere previsti per ciascun ginocchio o, insieme, per entrambe le ginocchia Tipo 4:accessori che hanno funzioni suplementari, quali un telaio che aiuta a sollevarsi o ad inginocchiarsi.
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.