-3%

Pantaloni alta visibilità Lyon tessuto Texpel varie tasche

€ 45,75 € 44,38
Codice prodotto: POR TX51

Ordini telefonici
0383 933 420 Lunedì-Venerdì fino alle 17

Soddisfatti o Rimborsati
Puoi restituire i prodotti

Pagamenti sicuri!
Pagamenti crittografati tramite SSL

Pantaloni in texpel cotone 35% e poliestere 65%. Questo tessuto è idrorepellente e antimacchia. Peso al mq. gr. 245, chiusura con cerniera e girovita elasticizzato con passanti per cintura. Ginocchia con tasche portaginocchiere. Varie tasche. Colori vari. Certificazioni: EN ISO 20471 Class 2.
Kingsmill 245
Questo tessuto garantisce alte prestazioni e massimo comfort. Il materiale è completamente prelavato ed è superiore per ritenzione di tintura. Composto da 65% poliestere e 35% cotone. Peso al mq. gr. 245.
Texpel
Texpel è un tessuto durevole, antimacchia e idrorepellente che protegge contro acqua e spruzzi senza modificare la sensazione o il comfort del tessuto. Ha una finitura idrorepellente ed altamente traspirante. I liquidi scivolano sul tessuto rendendo il capo più facile da pulire
Texo hi-visibility
Tessuto Texo hi-visibility, progettato per offrire il massimo comfort e resistenza. Il poliestere fornisce una robustezza essenziale per l'uso quotidiano. Tessuto 35% cotone e 65% poliestere.
Tasche portaginocchiere
Questi pantaloni sono dotati di particolari tasche dove è possibile inserire speciali ginocchiere. Queste permettono di lavorare inginocchiati per diverso tempo su qualsiasi superficie. Le ginocchiere possono essere tolte in qualsiasi momento per provvedere al lavaggio.
EN 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte. Intende rendere gli utenti visibili in situazioni pericolose ed in qualsiasi condizione di luce. La norma prevede due parametri: X= superficie di materiale fluorescente e rifletente (3 livelli). Y= Qualità dei materiali riflettenti (2 livelli). Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).