-9%

Pantaloni con bande rifrangenti impermeabili Iona Lite

€ 21,44 € 19,47
Codice prodotto: POR S481/N OFF

Ordini telefonici
0383 933 420 Lunedì-Venerdì fino alle 17

Soddisfatti o Rimborsati
Puoi restituire i prodotti

Pagamenti sicuri!
Pagamenti crittografati tramite SSL

Pantaloni con bande rifrangenti impermeabile antivento in poliestere oxford 300D spalmato PU 190 gr. Tutte le cuciture sono termonastrate per mantenere l'impermeabilità. Di dimensioni generose, sono stati progettati per essere indossati sopra i pantaloni da lavoro. Girovita elasticizzato. Aperture laterali per accedere alla tasche. Caviglie regolabili con bottone automatico. Colori vari. Certificazioni: EN 343 Class 3:1.
Cuciture Nastrate
Le cuciture di questo capo sono resistenti all'accqua. Nella parte interna viene applicato un nastro che non permette all'acqua di penetrare dalle cuciture.
Poliestere 300D
Tessuto realizzato in poliestere 100% da 300 denari, molto resistente anche negli impieghi più duri. Resistente alle abrasioni ed agli strappi. é rivestito internamente in poliuretano che lo rende impermeabile, ed esternamente con una finitura idrorepellente che lo mantiene pulito.
EN 343: 2003
Lo standard fissa i requisiti ed i metodi di test applicabili ai materiali ed alle cuciture dei capi per la protezione dall'acqua, umidità e nebbia. Il tes prevede la resistenza alla pentrazione dell'acqua (prima e dopo il trattamento), resistenza alla traspirazione, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo delle cuciture e dilatazioni o restringimenti. questa norma prevede due valori: X: resistenza alla penetrazioen dell'acqua (1-3). Y: resistenza alla evaporazione (traspirabilità) (1-3).