Parka alta visibilità impermeabile 2 tasche e cappuccio

Logo fornitore
da
€ 24,02
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: BLU 7ROAYM
Parka alta visibilità impermeabile in poliestere 300D, spalmato poliuretano e foderato internamente in poliestere 140 gr. Questa giacca è dotata di due tasche sul ventre dotate di chiusura con pattina. Collo alto imbottito con cappuccio a comparsa ed elastico di chiusura. Chiusura con zip fino a tutto il collo con pattina e bottoni. Polsini regolabili con velcro. Cuciture termosaldate che ne garantiscono l'impermeabilità. Colori vari. Certificato EN ISO 20471 classe 3, EN 342
Cuciture Nastrate
Cuciture Nastrate
Le cuciture di questo capo sono resistenti all'accqua. Nella parte interna viene applicato un nastro che non permette all'acqua di penetrare dalle cuciture.
Poliestere 300D
Poliestere 300D
Tessuto realizzato in poliestere 100% da 300 denari, molto resistente anche negli impieghi più duri. Resistente alle abrasioni ed agli strappi. é rivestito internamente in poliuretano che lo rende impermeabile, ed esternamente con una finitura idrorepellente che lo mantiene pulito.
Cappuccio
Cappuccio
Questo capo è dotato di cappuccio fisso.
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).
EN 342
E' la norma armonizzata europea che specifica i requisiti ed i metodi di prova per le prestazioni degli insiemi di abbigliamento (es. due pezzi o tute intere) e di indumenti unici per la protezione dal freddo ambientale. L'ambiente freddo generalmente è caratterizzato da una combinazione di umidità e vento a temperature inferiori ai - 5°C. Lo standard prevede tre classi che dipendono dalla loro resistenza termica. Gli articoli la cui resistenza è migliore di 0,25 mq.K/W sono dichiarati come resistenti al freddo. La prima classe specifica la resistenza al vento (1-3). La seconda classe specifica l'impermeabilità all'acqua (1-3). La terza classe specifica la traspirabilità e l'isolamento termico del capo (1-2).
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.