Parka donna impermeabile antivento in tessuto Softshell

Logo fornitore
da
€ 57,22
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: BLU 5YIWBXS
Parka donna in Softshell (94% poliestere, 6% spandex) accoppiato a Brethane (membrana traspirante, impermeabile ed antivento) e foderato internamente in micropile da gr. 280. Questo parka è dotato di due tasche sul petto con zip ermetica e due sul ventre dotate di chiusura con zip. Cappuccio a collo alto con cordino elastico regolabile. Chiusura con zip antiacqua fino a tutto il collo. Polsini elastici interni, regolabili con velcro. Regolazione sul fondo con cordino elastico. Colore nero. Certificata EN 342 classe 3.
Breathane 3000
Breathane 3000
Breathane 3000 è una membrana impermeabile e traspirante allo stesso tempo. Ha una grado di impermeabilità di 8000 mm, ovvero la membrana viene posta sotto una colonna d'acqua alta 8000 mm, senza lasciarla penetrare per un periodo di 24 ore. Ha anche un grado di traspirazione di 3000 MVP, ovvero la quantità di vapore acqueo che il tessuto lascia uscire. Più è alto questo valore e migliore è la traspirazione e la regolazione termica interna al capo. Il test viene eseguito in conformità allo standard ISO 11092.
Softshell
Softshell
L'unione del polistere con la fibra spandex, fornisce comfort, calore, morbidezza e dona al capo elasticità e buona vestibilità. Internamente è accoppiato alla membrana Brethane che lo rende impermeabile, antivento e traspirante.
Impermeabile traspirante antivento
Impermeabile traspirante antivento
Questo capo è impermeabile all'acqua, traspirante e antivento. Incorpora infatti una speciale membrana che permette al vapore corporeo di fuoriuscire, mantenendo asciutto chi indossa il capo. I gradi di impermeabilità e di traspirabilità dei capi sono dati dalla norma EN 343.
Cappuccio
Cappuccio
Questo capo è dotato di cappuccio fisso.
Vestibilità donna
Vestibilità donna
Capo specificatamente disegnato per la donna. E' stato adattato appositamente per dare una vestibilità confortevole.
EN 342
EN 342
E' la norma armonizzata europea che specifica i requisiti ed i metodi di prova per le prestazioni degli insiemi di abbigliamento (es. due pezzi o tute intere) e di indumenti unici per la protezione dal freddo ambientale. L'ambiente freddo generalmente è caratterizzato da una combinazione di umidità e vento a temperature inferiori ai - 5°C. Lo standard prevede tre classi che dipendono dalla loro resistenza termica. Gli articoli la cui resistenza è migliore di 0,25 mq.K/W sono dichiarati come resistenti al freddo. La prima classe specifica la resistenza al vento (1-3). La seconda classe specifica l'impermeabilità all'acqua (1-3). La terza classe specifica la traspirabilità e l'isolamento termico del capo (1-2).
EN ISO 13688
EN ISO 13688
La presente norma, in passato EN 340, consente di determinare i requisiti obbligatori in termini di: ergonomia, confort, innocuità,solidità delle tinture, Variazione delle dimensioni dovuta alla pulitura: non oltre il 3%. Gli indumenti certificati secondo questa norma sono dotati della marcatura CE.
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.