Polo manica lunga ignifuga antistatica in "Modaflame knit". Colori vari. Peso 200 gr. Collo con tre bottoni. Polsini elesticizzati. Certificata EN ISO 11612 (A1,B1,C1,F1), EN 1149, IEC 61482-2 IEC 61482-1-2 Class 1
Modaflame Knit è un tessuto intrinsecamente ignifugo ed antistatico. Ha la caratteristica di resistere al calore, alla fiamma e all'elettricità statica. Queste proprietà non diminuiranno con ripetuti lavaggi. Il tessuto è composto da: modacrilico 60% cotone 39% fibra di carbonio 1%.
EN 1149-5 : 2008
La norma europea specifica i requisiti di materiali e design per abbigliamento protettivo dissipativo di elettricità, utilizzato come parte di un sistema totale a terra, per evitare scariche incendiarie. I requisiti potrebbero non essere sufficienti in atmosfere arricchite di ossigeno infiammabile. La presente norma europea non è applicabile per la protezione contro tensione di rete.
EN ISO 11612 : 2015
I requisiti di prestazione di cui alla presente norma internazionale sono applicabili ai capi di abbigliamento che possono essere indossati per una vasta gamma di usi finali, in cui vi è la necessità di abbigliamento con proprietà di propagazione limitata della fiamma e in cui l'utente possa essere esposto al calore radiante, convettivo o di contatto, o spruzzi di metallo fuso.
Codice A: propagazione limitata di fiamma.
codice B: protezione da calore convettivo (tre livelli).
codice C: potezione da calore radiante (quattro livelli).
Codice D: protezione da spruzzi di alluminio fuso ( tre livelli).
Codice E: protezione da spruzzi di metallo fuso (tre livelli).
Codice F: protezione da calore da contatto (tre livelli).
Questa norma sostituisce la EN 531:1995.
IEC 61482-1-2 : 2009
Questo test europeo misura la capacità di tessuti e abbigliamento di proteggere dagli effetti termici di un evento ad arco voltaico.
Due classi di protezione:
Classe 1: 4Ka
Classe 2: 7Ka.
classe 3:
CE CAT 3
CE CAT 3 - Pericolo potenziale molto alto. Ad esempio per attività in cui vengono manipolati prodotti chimici tossici o altamente corrosivi. Il guanto deve essere conforme alle norme stabilite per questa categoria e deve essere controllato da un organismo il cui numero di riferimento si trova sotto il logo CE.
Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
Acquista l’applicazione sui capi
Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.