Rotolo di banda riflettente ignifuga ad alta visibilità

Rotolo di banda riflettente ignifuga ad alta visibilità

Logo fornitore
da
€ 131,69
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR HF50
Rotolo banda riflettente ignifuga, ad alta visibilità in poliestere e cotone, da cucire sui capi. La banda "Vistex" è riconosciuta affidabile in tutto il mondo. Costruita con un materiale molto flessibile e durevole di poliestere/cotone, è stata progettata per chi vuole aumentare il grado di visibilità dai propri indumenti. Dim. mm. 50 x mt. 100. Certificazioni: EN ISO 20471 Class 2 - EN ISO 14116.
FR,IW - Banda riflettente
FR,IW - Banda riflettente
L'indumento ha doppie cuciture, è adatto a lavaggi industriali e utilizza bande rifrangenti ignifughe.
EN ISO 20471
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).
EN ISO 14116 : 2008
EN ISO 14116 : 2008
La presene norma specifica i requisiti di prestazione per le proprietà di rpopagazione limitata di fiamma, per materiali, assemblaggi di materiali e indumenti protettivi al fine di ridurre la possibilità di bruciare abbigliamento, e quindi, di costituire un pericolo. Vengono inoltre specificati ulteriori requisiti per gli indumenti. Questa norma sostituisce la EN 533:1997