Salopette alta visibilità impermeabile in Sealtex Ultra

Salopette alta visibilità impermeabile in Sealtex Ultra

Logo fornitore
da
€ 30,98
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR S497

La salopette Sealtex Ultra offre un'alta visibilità e una protezione antipioggia senza rivali. Le cuciture saldate assicurano protezione da vento e pioggia, fornendo una protezione completa contro i lavori duri. È stato realizzato per adattarsi comodamente agli abiti da lavoro.

Caratteristiche

  • Certificato CE
  • Impermeabile con cuciture saldate per impedire la penetrazione dell'acqua
  • Banda riflettente termosaldato per una maggiore visibilità
  • Traspirante, antivento e impermeabile
  • Tasca al petto nascosta
  • Strap regolabili con fibbia di chiusura
  • Retro elasticizzato per maggiore facilità di movimento
  • Orlo regolabile con bottoni per una migliore vestibilità
  • Finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua si allontanano dalla superficie del tessuto
Tessuto esterno :
 
100% maglia tricot in poliestere, rivestita PU 185g
Sealtex ultra
Sealtex ultra
Questo tessuto elasticizzato e traspirante, è resistente agli strappi, olio, grasso, gasolio e può essere facilmente pulito. Tutti i capi sono rifiniti con cuciture saldate ad alta frequenza per garantire la massma resistenza all'acqua. Che si tratti di pioggia primaverile o torrenziale, le gocce d'acqua non penetrano la superficie di giacche o pantaloni. Saltex è un tessuto tricot a maglia flessibile in 100% poliestere rivestito in PU altamente tecnologico e traspirate.
Texpel Splash
Texpel Splash
Texpel splash è una finitura del tessuto estremamente resistente all'acqua che ne assicura l'allontanamento dalla superficie del tessuto. Questo rivestimento premium respinge inoltre la sporcizia e le macchie mantenendo il vostro abbigliamento pulito più a lungo.
Cuciture Impermeabili
Cuciture Impermeabili
Questo indumento possiede cuciture con proprietà impermeabili.
EN ISO 20471
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).
EN 343: 2003
EN 343: 2003
Lo standard fissa i requisiti ed i metodi di test applicabili ai materiali ed alle cuciture dei capi per la protezione dall'acqua, umidità e nebbia. Il tes prevede la resistenza alla pentrazione dell'acqua (prima e dopo il trattamento), resistenza alla traspirazione, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo delle cuciture e dilatazioni o restringimenti. questa norma prevede due valori: X: resistenza alla penetrazione dell'acqua (1-3). Y: resistenza alla evaporazione (traspirabilità) (1-3).
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.