Tuta alta visibilità, ignifuga, antistatica, saldatura

Tuta alta visibilità, ignifuga, antistatica, saldatura

Logo fornitore
da
€ 138,13
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR MV28
Tuta alta visibilità, ignifuga, antistatica, saldatura, arco elettrico in "Modaflame". Tessuto antimacchia "texpel" ad alta protezione e bande rifrangenti antifiamma per aumentare la visibilità. Dorso elassticizzato, diverse tasche, chiusura con cerniera in ottone e pattina. Tasche portaginocchiere. Colore giallo/blu. Tessuto peso al mq. gr. 280. Certificata EN ISO 11612 (A1+A2,B2,C1,F1), EN ISO 11611 Class 1 (A1+A2), EN 1149, EN ISO 20471 Class 3.
Modaflame
Modaflame
Modaflame è un tessuto sviluppato per protegegre dalla fiamma, saldature, arco elettrico ed elettricità statica. Le fibre di questo tessuto sono ignifughe ed autoestinguenti. La finitura al fluorocarbone protegge da schizzi di olio ed acqua. E' costruito per il 60% in Modacrilico, 39% Cotone e per l'1% da fibra di carbonio.
FR,IW - Banda riflettente
FR,IW - Banda riflettente
L'indumento ha doppie cuciture, è adatto a lavaggi industriali e utilizza bande rifrangenti ignifughe.
Tasche portaginocchiere
Tasche portaginocchiere
Questi pantaloni sono dotati di particolari tasche dove è possibile inserire speciali ginocchiere. Queste permettono di lavorare inginocchiati per diverso tempo su qualsiasi superficie. Le ginocchiere possono essere tolte in qualsiasi momento per provvedere al lavaggio.
EN 1149-5 : 2008
EN 1149-5 : 2008
La norma europea specifica i requisiti di materiali e design per abbigliamento protettivo dissipativo di elettricità, utilizzato come parte di un sistema totale a terra, per evitare scariche incendiarie. I requisiti potrebbero non essere sufficienti in atmosfere arricchite di ossigeno infiammabile. La presente norma europea non è applicabile per la protezione contro tensione di rete.
EN ISO 11612 : 2015
EN ISO 11612 : 2015
I requisiti di prestazione di cui alla presente norma internazionale sono applicabili ai capi di abbigliamento che possono essere indossati per una vasta gamma di usi finali, in cui vi è la necessità di abbigliamento con proprietà di propagazione limitata della fiamma e in cui l'utente possa essere esposto al calore radiante, convettivo o di contatto, o spruzzi di metallo fuso. Codice A: propagazione limitata di fiamma. codice B: protezione da calore convettivo (tre livelli). codice C: potezione da calore radiante (quattro livelli). Codice D: protezione da spruzzi di alluminio fuso ( tre livelli). Codice E: protezione da spruzzi di metallo fuso (tre livelli). Codice F: protezione da calore da contatto (tre livelli). Questa norma sostituisce la EN 531:1995.
EN ISO 11611 : 2015
EN ISO 11611 : 2015
Questo standard internazionale specifica i requisiti minimi di sicurezza e test per gli indumenti di protezione per saldature e tecniche affini (esclusa la protezioen delle mani). Lo standard individua due classi di riferimento per specifici requisiti di rendimento. Classe 1 è la protezione contro tecniche di saldatura e situazioni meno pericolose, che provocano livelli più bassi di spruzzi e di calore radiante. Classe 2 è la protezione contro tecniche di saldatura e situazioni più pericolose, che provocano maggiori livelli di spruzzi e di calore radiante. Questa norma sostituisce la EN 470-1: 2005.
IEC 6148-2 : 2009
IEC 6148-2 : 2009
Questo test europeo misura la capacità di tessuti e abbigliamento di proteggere dagli effetti termici di un evento ad arco voltaico. Due classi di protezione: Classe 1: 4Ka Classe 2: 7Ka. classe 3:
EN ISO 20471
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).
CE CAT 3
CE CAT 3
CE CAT 3 - Pericolo potenziale molto alto. Ad esempio per attività in cui vengono manipolati prodotti chimici tossici o altamente corrosivi. Il guanto deve essere conforme alle norme stabilite per questa categoria e deve essere controllato da un organismo il cui numero di riferimento si trova sotto il logo CE.
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.