Tuta alta visibilità imbottita impermeabile con cappuccio staccabile. Arancione. -3%

Tuta alta visibilità imbottita impermeabile con cappuccio staccabile. Arancione.

Logo fornitore
da
€ 144,57 € 140,24
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR S775
Descrizione. Tessuto del guscio: Bizflame Rain 250g. Fodera in tessuto: fodera ignifuga in 100% cotone 170g. Tessuto di riempimento: imbottitura 100% poliestere ignifugo 100g. Tuta in alta visibilità, ignifuga, resistente agli agenti chimici, antistatica, impermeabile e traspirante. Progettata specificatamente per l'industria petrolifera e del gas, ha le seguenti caratteristiche: pattina frontale con fissaggio per la massima protezione contro qualsiasi elemento, completamente foderata, cappuccio a scomparsa per il massimo comfort e flessibilità, due ampie tasche cargo altezza coscia e tasca per il telefono nascosta per una maggiore sicurezza, apertura laterale con zip sulle gambe per una maggiore facilità di calzata, nastro riflettente sulle spalle per la massima visibilità e protezione. Colore: arancione. Certificazioni. E' conforme alla Direttiva Europea sui Dispositivi di Protezione Individuale 89/686/EEC e con gli standard armonizzati nazionali, dove previsto: EN 13034 Type 6, EN ISO 20471 Class 3, EN 343 Class 3:1,EN 1149 -5, EN ISO 14116 (3/12H/40), GO/RT 3279 Issue 8.
Bizflame Rain
Bizflame Rain
Bizflame Rain è un tessuto sviluppato per offrire le stesse protezioni del Bizflame con l'aggiunta della copertura ad alta visibilità ed uan protezione ottimale con ogni condizione meteo.
Cuciture Nastrate
Cuciture Nastrate
Le cuciture di questo capo sono resistenti all'accqua. Nella parte interna viene applicato un nastro che non permette all'acqua di penetrare dalle cuciture.
Impermeabile traspirante antivento
Impermeabile traspirante antivento
Questo capo è impermeabile all'acqua, traspirante e antivento. Incorpora infatti una speciale membrana che permette al vapore corporeo di fuoriuscire, mantenendo asciutto chi indossa il capo. I gradi di impermeabilità e di traspirabilità dei capi sono dati dalla norma EN 343.
Cappuccio
Cappuccio
Questo capo è dotato di cappuccio fisso.
FR - Banda riflettente
FR - Banda riflettente
Indica che l'indumento utilizza bande riflettenti ignifughe.
Tasca per cellulare
Tasca per cellulare
Questo simbolo indica che l'articolo ha una tasca adatta al contenimento di telefono cellulare / smartphone.
Anello radio
Anello radio
Questo simbolo indica che l'indumento ha l'anello per la radio.
Zip a doppio verso
Zip a doppio verso
indica che la zip si può aprire dalla parte alta o bassa del capo.
Foderato antifreddo
Foderato antifreddo
Indica che l'indumento è foderato per proteggere dal freddo.
EN 1149-5 : 2008
La norma europea specifica i requisiti di materiali e design per abbigliamento protettivo dissipativo di elettricità, utilizzato come parte di un sistema totale a terra, per evitare scariche incendiarie. I requisiti potrebbero non essere sufficienti in atmosfere arricchite di ossigeno infiammabile. La presente norma europea non è applicabile per la protezione contro tensione di rete.
EN 13034 : 2005
Requisiti prestazionali per indumenti di protezione chimica che offrono prestazioni di protezioni limitate contro agenti chimici liquidi (tipo 6 e tipo PB 6). La presente norma specifica i requisiti minimi per un uso limitato e di prestazione per indumenti riutilizzabili di protezione chimica. La performance della protezioen chimica limitata è destinata all'uso nei casi di potenziale esposizione a spruzzi superficiali, spray liquidi o bassa pressione, spruzzi di volume ridotto, contro il quale una barriera completa di permeazione liquida (a livello molecolare) non è necessaria. La norma riguarda sia tute di protezione chimica (tipo 6) che del corpo parziale (tipo PB 6). Tute di protezione chimica (tipo 6) coprono e proteggono almeno il tronco e gli arti, ad esempio una tuta intera o un set in due pezzi, con o senza capuccio, calze o calzari. Indumenti a protezioen parziale (tipo PB 6) coprono e proteggono solo specifiche parti del corpo, per esempio camici, grembiuli, maniche, ecc.
EN ISO 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte.Gli indumenti alta visibilità hanno una superficie fluorescente, in combinazione con materiale riflettente che soddisfa i requisiti di certificazione in tre diverse classi: Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).
EN 343: 2003
Lo standard fissa i requisiti ed i metodi di test applicabili ai materiali ed alle cuciture dei capi per la protezione dall'acqua, umidità e nebbia. Il tes prevede la resistenza alla pentrazione dell'acqua (prima e dopo il trattamento), resistenza alla traspirazione, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo delle cuciture e dilatazioni o restringimenti. questa norma prevede due valori: X: resistenza alla penetrazione dell'acqua (1-3). Y: resistenza alla evaporazione (traspirabilità) (1-3).
EN ISO 14116 : 2008
La presene norma specifica i requisiti di prestazione per le proprietà di rpopagazione limitata di fiamma, per materiali, assemblaggi di materiali e indumenti protettivi al fine di ridurre la possibilità di bruciare abbigliamento, e quindi, di costituire un pericolo. Vengono inoltre specificati ulteriori requisiti per gli indumenti. Questa norma sostituisce la EN 533:1997
Protezione tipo 6 dalle particelle liquide
Questo indumento di tipo 6 protegge dalle particelle liquide in sospensione in atmosfera, tipo nebbiolina e spruzzi di spray non direzionali sul capo.
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.