Tuta ignifuga antistatica e per saldatura
spedizione 50%

Tuta ignifuga antistatica e per saldatura

Logo fornitore
da
€ 135,96
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR FR52
Tuta ignifuga antistatica e per saldatura foderata antifreddo in tessuto "Biz flame plus" cotone 99% e carbonio 1% gr 350. Imbottitura interna in poliestere antifiamma da 100 gr. al mq. e foderata in cotone antifiamma 135 gr. Colori vari. Peso al mq. gr. 580. Perfetta per lavori in climi freddi. Bande riflettenti ignifughe per una maggiore visibilità. Apertura frontale e tasche con zip in ottone ricoperta. Tasche alle ginocchia portaginocchiere. Polsini regolabili con velcro. Due tasche posteriori con patta e chiusura con bottoni. Tasca portametro. Triple cuciture per la massima resistenza. Tuta certificata EN ISO 11612 (A1+A2, B1, C1, F1), EN ISO 11611 Class 2 (A1+A2), EN 1149
Bizflame Plus
Bizflame Plus
Il tessuto Bizflame Plus è stato sviluppato per garantire una protezione ignifuga ed antistatica ancora magggiore.
FR,IW - Banda riflettente
FR,IW - Banda riflettente
L'indumento ha doppie cuciture, è adatto a lavaggi industriali e utilizza bande rifrangenti ignifughe.
Tasche portaginocchiere
Tasche portaginocchiere
Questi pantaloni sono dotati di particolari tasche dove è possibile inserire speciali ginocchiere. Queste permettono di lavorare inginocchiati per diverso tempo su qualsiasi superficie. Le ginocchiere possono essere tolte in qualsiasi momento per provvedere al lavaggio.
EN ISO 11612 : 2015
EN ISO 11612 : 2015
I requisiti di prestazione di cui alla presente norma internazionale sono applicabili ai capi di abbigliamento che possono essere indossati per una vasta gamma di usi finali, in cui vi è la necessità di abbigliamento con proprietà di propagazione limitata della fiamma e in cui l'utente possa essere esposto al calore radiante, convettivo o di contatto, o spruzzi di metallo fuso. Codice A: propagazione limitata di fiamma. codice B: protezione da calore convettivo (tre livelli). codice C: potezione da calore radiante (quattro livelli). Codice D: protezione da spruzzi di alluminio fuso ( tre livelli). Codice E: protezione da spruzzi di metallo fuso (tre livelli). Codice F: protezione da calore da contatto (tre livelli). Questa norma sostituisce la EN 531:1995.
EN ISO 11611 : 2015
EN ISO 11611 : 2015
Questo standard internazionale specifica i requisiti minimi di sicurezza e test per gli indumenti di protezione per saldature e tecniche affini (esclusa la protezioen delle mani). Lo standard individua due classi di riferimento per specifici requisiti di rendimento. Classe 1 è la protezione contro tecniche di saldatura e situazioni meno pericolose, che provocano livelli più bassi di spruzzi e di calore radiante. Classe 2 è la protezione contro tecniche di saldatura e situazioni più pericolose, che provocano maggiori livelli di spruzzi e di calore radiante. Questa norma sostituisce la EN 470-1: 2005.
EN 1149 : 2006
EN 1149 : 2006
Questa norma definisce lo standard europeo armonizzato per indumenti di protezione contro i pericoli causati da elettricità statica. Questa norma non è applicabile per la protezione contro le tensioni di alimentazione. EN 1149- 1: 1995 Metodo di prova per la conduzione sulle superfici tessili. EN 1149-3: 2004 Metodo di prova di diminuzione dei carica dei tessuti. EN 1149-5: 2006 Requisiti prestazionali.
personal

Acquista l’abbigliamento

Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni
personal

Acquista i tuoi loghi

Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
personal

Acquista l’applicazione sui capi

Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.