Zoccoli Birkenstock


Logo Birkenstock - Scarpe sanitarie e zoccoli ortopedici



Birkenstock dal 1774 è sinonimo di calzature sanitarie e zoccoli da lavoro che uniscono
qualità, artigianato e passione in ogni stadio della produzione



 
Zoccoli sanitari Birkenstock - Super-Birki
SUPER-BIRKI
Zoccoli estivi Birkenstock linea Arizona
ARIZONA
Zoccoli sanitari uomo Birkenstock - Linea Boston
BOSTON
Zoccoli sanitari ortopedici Birkenstock - Linea Kay
KAY
 
Zoccoli da lavoro blu scuro Birkenstock - Linea Super-Biki Zoccoli bianchi da lavoro Birkenstock - Boston
Zoccolo estivo nero Birkenstock - Linea Arizona Zoccoli ortopedici da lavoro Birkenstock - Linea Kay


Il Plantare ORIGINALE Birkenstock 

 

Tutto il catalogo Zoccoli Birkenstock



Birkenstock: zoccoli sanitari e sandali di qualità dal 1774

 

Birkenstock è un'azienda tedesca specializzata da oltre 230 anni nella produzione di zoccoli sanitari e sandali, oltre a essere marchio internazionalmente riconosciuto. Gli zoccoli birkenstock prodotti in Germania, che siano di manifattura o produzione industriale, uniscono fasi di lavorazione manuale a standard di produzione e lavorazioni professionali curate nei minimi dettagli per arrivare al prodotto finito.

Le calzature birkenstock sono prodotte con materie prime che seguono rigorosamente i più alti standard di qualità in ambito calzaturiero, curando in particolare tutti quei dettagli che migliorano l'ergonomia e la salute del piede. Che si tratti di sughero, lattice naturale, feltro di lana, rame o ottone, i materiali di produzione non scendono a compromessi, provenendo da risorse sostenibili. 

Il segreto del successo degli zoccoli e i sandali Birkenstock non è soltanto nei prodotti naturali di qualità utilizzati, con attenzione a ogni dettaglio durante la lavorazione, ma anche nella produzione ecosostenibile unita alle più avanzate tecnologie di fabbricazione, e un'attenzione all'ambiente nelle fasi di riciclaggio dei prodotti. 

Questa attenzione ai dettagli di lavorazione non può che tradursi in calzature di grande qualità, con grande attenzione per la salute dei piedi: il plantare Birkenstock, con la sua forma anatomica perfettamente modellata al piede, regala una sensazione di comfort unica, pensata per i lavoratori che devono svolgere lunghe camminate durante i turni. Piedi, articolazioni e schiena ne trarranno il massimo beneficio, così come la salute e il benessere di piedi e gambe. Le scarpe Birkenstock non possono che essere la migliore scelta per proteggere i tuoi piedi senza rinunciare alla massima comodità!

Esplora la nostra gamma di scarpe e zoccoli Birkenstock dedicata in particolare agli operatori sanitari e i lavoratori del settore alimentare, ma ideali anche per il tempo libero!  A tua disposizione, le calzature più classiche e alla moda, come i sandali della linea Birkenstock Boston a punta chiusa, un grande classico per uomo e donna, per camminare in sicurezza nell'ambiente di lavoro senza rinunciare al comfort e all'eleganza, o arizona eva birkenstock, l'intramontabile sandalo a due cinturini dal design amatissimo con intersuola in EVA ammortizzante. Birkenstock Arizona è inoltre una ciabatta aperta estremamente ergonomica, antiscivolo e con calzata perfettamente aderente al piede e ammortizzante. 

Nel nostro store virtuale, potrai comodamente scegliere zoccoli e ciabatte Birkenstock online per uomo e donna. Non ti resta che esplorare la nostra gamma di Birkenstock zoccoli.
 

Birkenstock Arizona

 

Birkenstock Arizona è la collezione più conosciuta e apprezzata dal grande pubblico di sandali Birkenstock. Lo zoccolo a 2 cinturini che da generazioni è apprezzato soprattutto dalle generazioni più giovani, è un valido alleato per le camminate estive quotidiane nel tempo libero, nonchè un sandalo dal design unico e senza tempo. I sandali Arizona Birkenstock sono il modello più venduto delle calzature del marchio; lanciati per la prima volta nel 1973, hanno immediatamente riscosso un successo duraturo grazie al loro stile e alla loro comodità unica. Questi sandali a 2 cinturini, come per i modelli tradizionali di scarpe Birkenstock, si possono trovare in tante e diverse varianti di colore e materiale: dai classici sandali in pelle scamosciata o di Nubuk, con plantare anatomico in sughero e lattice, a quelli in gomma. 

I sandali Arizona devono il loro successo grazie ai 2 cinturini regolabili, che si adattano molto bene al piede e rendono la camminata stabile anche percorrendo lunghi tratti a piedi, preservando la salute del piede grazie al plantare anatomico. Potrai trovare modelli per il tempo libero, ma anche sandali da lavoro, per uomo o donna. Il punto di forza, come per tutte le Birkenstock sta nei materiali naturali di qualità: sughero e lattice naturali, pelle, iuta, ecc. Se invece vuoi un sandalo extra-comfort, puoi optare per i Birkenstock Arizona neri o bianchi con plantare Soft Footbed ultra morbido, per una leggerezza senza eguali.

Non solo una camminata salutare, ma anche sicura: grazie alla suola antiscivolo, antiolio e antigrasso, con intersuola in EVA ammortizzante, il rischio di inciampare o scivolare sarà notevolmente ridotto. Quest'ultima caratteristica, unita alle certificazione EN  ISO 20347 per le scarpe da lavoro senza puntale di protezione, le rende ideali per essere usate come calzature da lavoro (ad esempio, nel settore sanitario).


Birkenstock Boston

 

La linea Birkenstock Boston è un grande classico dei sandali Sabot con la punta chiusa, una calzatura versatile ideale per il tempo libero ma anche per lavoro, dal design semplice ma funzionale. Gli zoccoli Birkenstock modello Boston sono concepiti per garantire il massimo comfort al piede e di proteggere la parte superiore e la punta, avvolgendola come un cuscinetto. Come per il modello Arizona, grazie al cinturino regolabile con fibbia, si può adattare il sandalo alla calzata del piede, stringendolo il giusto ma senza schiacciarlo. Inoltre, la protezione sulla punta del piede non comprime le dita ma le avvolge delicatamente. 

Grazie al suo disegno affusolato, al sottopiede anatomico concavo in sughero e lattice e al suo look inconfondibile, i sandali Birkenstock Sabot Boston sono una calzatura estremamente versatile e multiuso, oltre che alla moda: potrai usarli sia come scarpa aperta per l'estate, o come pantofole per la casa, che come zoccoli da lavoro, ideali soprattutto per il settore sanitario e alimentare, o per gli addetti del settore Wellness. 

Nel nostro catalogo potrai trovare modelli Birkenstock Boston uomo e donna con tomaia in pelle naturale e sottopiede in pelle scamosciata, suola antiscivolo resistente e oli e grassi, con intersuola in EVA ammortizzante. 

Per garantire una calzabilità adatta a ogni piede, i Sabot Birkenstock Boston sono disponibili con calzata normale e stretta.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito birkenstock.it ►