Abbigliamento da lavoro

La sicurezza sul lavoro è diventata sempre più negli ultimi anni un valore condiviso di primaria importanza e operare nei diversi ambiti vestendo un abbigliamento da lavoro che rispetti le più recenti normative è ad oggi un obbligo e una necessità. Tuttavia, l'abbigliamento professionale non è solo a protezione dagli infortuni, ma è anche una tipologia di vestiario necessaria per fornire un'immagine aziendale uniforme da parte dello staff di un luogo di lavoro. Un adeguato vestiario da lavoro idoneo a preservare la propria salute e sicurezza sul posto di lavoro e la scelta di indumenti da lavoro comodi e che agevolino i movimenti a chi li indossa, offrono molteplici vantaggi che si riflettono sulla qualità del proprio operato. L'uso di materiali di qualità, la comodità e la libertà di movimenti sono caratteristiche che ritroverete in tutte le proposte del nostro catalogo. 
Ogni capo di abbigliamento da lavoro  è certificato secondo la normativa vigente.
I materiali e i tessuti con cui sono realizzati i nostri indumenti professionali si contraddistinguono per tessuti ad alta qualità, traspiranti, ergononomici e cuciture resistenti e durevoli nel tempo. Un buon abito o pantalone da lavoro non deve solo proteggere dai rischi professionali ma anche rendere agevoli i movimenti dell'operatore e mantenere il massimo comfort possibile nelle ore di lavoro.
Sfogliando il nostro catalogo, potrete trovare l'indumento più adatto al contesto lavorativo, alla stagione e al comfort richiesto nei movimenti: dalla nostra gamma di polo da lavoro a manica corta alle nostre giacche impermeabili da lavoro senza dimenticare la nostra linea di pantaloni da lavoro  e tanti altri articoli. Una vasta selezione di indumenti da lavoro adatti per tutte le esigenze.