Scarpe antinfortunistiche Diadora

In questa categoria abbiamo selezionato la gamma di scarpe antinfortunistiche Diadora per lavoratori e professionisti che cercano uno stile moderno e sportivo, senza dimenticare comodità e leggerezza del piede in ogni situazione.
Siamo rivenditori autorizzati del marchio Diadora Utility e mettiamo a disposizione le migliori scarpe antinfortunistiche a marchio Diadora per tutti i settori professionali e per tutte le esigenze.
Il grande vantaggio delle scarpe antinfortunistiche Diadora non sta solo nel loro stile unico, ricercato e allo stesso tempo moderno e giovanile, ma anche nella grande gamma di lavori e mansioni a cui si rivolgono.
Il segreto del successo dei prodotti Diadora sta nella costante innovazione tecnologica dei materiali e delle prestazioni della scarpa, prendendo ispirazione dal mondo delle calzature sportive, soprattutto per quanto riguarda la traspirazione e il defaticamento del piede su suoli e condizioni difficili.
 
Salute e sicurezza del piede sono l'obiettivo primario delle scarpe antinfortunistiche Diadora, ma stile ed eleganza non vengono certo in secondo piano! La ricerca e lo sviluppo costante di materiali e tecnologie all'avanguardia vanno di pari passo con il design accattivante che riflette la creatività e l'impronta sportiva del marchio.
Inoltre, le scarpe antinfortunistiche Diadora si rivolgono ai lavoratori e professionisti di ogni settore, a prezzi super convenienti grazie alle offerte a rotazione sui prodotti! Dalle scarpe leggere a forma di scarpa da ginnastica, ai modelli in pelle, chiunque potrà trovare la calzatura di cui ha bisogno e risparmiare.
 
Il punto di forza della scarpe antinfortunistiche Diadora sta nella tecnologia dei materiali e della suola, che le rende estremamente traspiranti grazie a tecnologie quali Net Breathing System e Diadora Airbox, con le sue speciali suole antiscivolo, adatte per professioni quali quelle in ambito sanitario e alimentare, e una tomaia impermeabile costituita da una speciale membrana con microfori laterali che da una parte impediscono la penetrazione dell'acqua dall'esterno, dall'altra permettono un ricircolo dell'aria.
Inoltre, un grande vantaggio che offrono le scarpe antinfortunistiche Diadora è la possibilità di scegliere tra puntale in acciaio o in alluminio, a parità di livello di protezione (S1, S1P o S3 che sia). Ma il comfort non può non passare dalla leggerezza della calzata e l'assorbimento degli urti. Per questo motivo, nascono nuovi modelli e tecnologie di scarpe Diadora antinfortunistiche quale l'innovativa scarpa Fly con suola a tecnologia Vibram, che si distingue per essere una scarpa ultra leggera, dal peso di soli 300 grammi, ma estremamente performante e full optional, o la scarpa Shark, a tecnologia Stable Impact System, che fa sì che il livello di ammortizzazione degli urti sia massimizzato per mantenere un alto livello di comfort di camminata a prescindere dalla forza d'urto e dal peso esercitato sul terreno.
Mettiamo a disposizione nel nostro store, un catalogo selezionato di scarpe antinfortunistiche Diadora ai prezzi più convenienti e per tutte le esigenze. Non ti resta che scegliere il modello che preferisci.