Asciugacapelli da parete

La nostra gamma di asciugacapelli da parete viene in aiuto per arredare al meglio bagni di Hotel, terme, centri benessere, o spogliatoi di palestre e piscine. In questa sezione del nostro catalogo di arredo professionale per bagni, mettiamo a disposizione pratici phon a parete, progettati per ogni utilizzo, che siano asciugacapelli da parete per spogliatoi utilizzati dal pubblico e di alta frequentazione,o un phon muro per una stanza privata di un Hotel. Troverai modelli di asciugacapelli Mediclinics funzionali e di facili installazione.
Lo spogliatoio di una piscina o palestra frequentata da numerose persone, può rivelarsi un ambiente non idoneo per i comuni phon asciugacapelli, soggetto a danneggiamenti o vandalismi, così come umidità, residui di capelli e altre impurità che possono comprometterne il funzionamento, rendendo necessario un asciugacapelli a parete professionale. I modelli che troverai in questa sezione, hanno una solida costruzione antifurto e antivandalo, in acciaio inox o acciaio porcellanato con coperchio anti-writers ideale per gli spogliatoi affollati . Per le stanze o bagni privati, i phon da parete a tubo estensibile o a pistola garantiscono consumi ridotti e sicurezza data dallo spegnimento automatico una volta riagganciati dopo l'uso.
Le prestazioni superiori degli asciugacapelli da muro Mediclinics, in particolare quelli della linea Saniflow sono testimoniate non solo dalla struttura resistente ma anche dall'elevata potenza del getto d'aria (fino a 200 km/h), il bocchettone rotabile a 360° o il tubo estensibile fino a 2 metri. 
Inoltre, tra gli indubbi vantaggi di installare un asciugacapelli a muro vi è senz'altro l'aspetto estetico e la durabilità dell'acciaio inox e porcellanato bianco, a prova di ruggine e ossidazione e resistente nel tempo. Infine, l'aspetto della sicurezza non è affatto secondario: tutti gli asciugacapelli da parete sono certificati da enti preposti, a seguito di rigorosi test tecnici che attestano la conformità alle normative CE.