Native To Wear

 
 

Intimo termico antibatterico, artigianalità e saper fare italiano sono le fondamenta di Native abbigliamento, dove l'innovazione è protagonista. 

 
 
 
 

 

Tutto il catalogo Native To Wear



Native abbigliamento: intimo termico in lana merino 

 
Native to wear è un'azienda italiana specializzata in linee di abbigliamento intimo termico e indumenti termici realizzati con tessuti e materiali di qualità. Native abbigliamento significa intimo termico di protezione ad alte capacità di termoregolazione naturale grazie a tessuti e finiture di qualità. Indumenti termici traspiranti per tutte le stagioni, tessuti e materiali all'avanguardia e una vasta scelta di articoli per tutte le esigenze, che vanno dalle calze in lana merino e i calzini termici, alle maglie termiche termoregolanti, i guanti in lana merinos e i passamontagna.
 
I capi di abbigliamento termico native sono realizzati con tessuti elastici in filato di Lycra, una fibra sintetica di poliuretano ad alta elasticità che permette ai vestiti di modellarsi perfettamente intorno al corpo per avvolgerlo e mantenerlo caldo e asciutto d'inverno e fresco e ventilato d'estate, grazie alle sue proprietà estremamente traspiranti. I materiali e tessuti di qualità che potrai trovare nei capi termici comprendono: fibre di argento purobioceramica e lana merinos. Per approfondire le qualità di questi materiali, prosegui la lettura a fondo pagina.
 
Le linee di Native abbigliamento comprendono indumenti invernali antifreddo quali calze termiche, maglie termiche maniche lunghecalze termiche lana merinos, guanti lana e passamontagna, e linee di intimo termico estivomagliette intime termiche antisudore e termoregolanti, magliette intime smanicate e calzini da lavoro estivi con trattamento antiodore.