Attrezzatura tree climbing

Questa sezione è dedicata agli operatori boschivi e a coloro che svolgono attività forestali , dai boscaioli e gli operatori di cantieri forestali addetti al taglio di alberi e vegetazione in altezza. Abbiamo raccolto in questa sezione tutta l' attrezzatura tree climbing, sia per uso forestale e accessori, capi di abbigliamento specifico e scarponcini con protezione dal taglio, per proteggersi mentre si utilizza la motosega. 
Per chi lavora nel taglio alberi e vegetazione, la gamma di DPI che mettiamo a disposizione viene incontro a tutte le esigenze e alle norme antinfortunistiche di protezione del settore, con una serie di prodotti ad hoc: guanti , caschi con visiera a rete, cuffie insonorizzanti, occhiali protettivi, ma anche imbracature e torce a led, solo per citarne alcuni.
Scopri il nostro catalogo di attrezzatura Tree Climbing, DPI e abbigliamento studiato per le attività e gli operatori del settore forestale!





Attrezzatura Tree Climbing

Il settore agro-forestale è uno di quelli più ad alto rischio di infortuni dovuti a ferite da tagli accidentali, abrasioni o cadute per terreno impervio. Con la nostra gamma di attrezzatura Tree Climbing, avrai tutto l'occorrente per lavorare in tutta sicurezza in mezzo al verde e nei boschi!
E' disponibile la gamma completa di dispositivi per gli operatori forestali che utilizzano la motosega: casco con visiera e cuffie antirumore (integrate o acquistabili separatamente), guanti, pantaloni e manicotti e scarponi idonei. Per completare la protezione del viso da schegge finissime e polveri che potrebbero penetrare nella griglia della visiera, sono a disposizione occhiali con lenti sferiche. Per chi opera nel taglio e pulizia vegetazione, consigliamo il pratico set di protezione per decespugliatore, composto da cuffie e visiera grigliata in acciaio. 
La linea di attrezzatura tree climbing viene incontro alle esigenze di chi opera nel settore: le nostre proposte di giacche, guanti e pantaloni antitaglio sono numerose e si rivolgono a tutti i professionisti che lavorino a contatto con il taglio degli alberi, per una protezione al 100% anche dalla scheggia più piccola. Potrai trovare giacche forestali e pantaloni di disegno moderno e sportivo, con colori ad alta visibilità (rosso e giallo fluo) e dotati di tasche numerose per avere tutti gli utensili da lavoro a portata di mano e guanti protettivi idonei per la motosega, di cui un modello dotato anche di imbottitura bloccalama.
Nessun arto può essere lasciato sguarnito, per cui la gamma di guanti e abbigliamento non può che completarsi con gli scarponi specifici per usi forestali antinfortunistici e scarponi semiramponabili, con protezione completa della caviglia per agganciarli ai pantaloni.
Completano il catalogo dell' attrezzatura tree climbing le imbracature e i sistemi di ancoraggio e accessori quali la lampada frontale a led, per orientarsi in condizioni di nebbia (o fumo per le squadre antincendio) e l'ascia piccola con custodia.