Scarpe antinfortunistiche Base

Tra le nostre proposte di calzature da lavoro, non poteva mancare una sezione del catalogo dedicata alle scarpe antinfortunistiche Base Protection!
 
La filosofia delle scarpe Base è quella di unire la sicurezza delle scarpe da lavoro al comfort. Rendere le calzature di sicurezza per i lavoratori non solo sicure e resistenti ma anche comfortevoli, ergonomiche e defaticanti, è lo scopo principale del team di progettazione delle scarpe antinfortunistiche a marchio Base Protection.
 
Migliorare la sicurezza sul lavoro è un passo che non può prescindere dal dedicare la massima attenzione al benessere del piede, oltre che la protezione dai rischi presenti nell'ambiente di lavoro. Ogni scarpa antinfortunistica Base è il risultato della combinazione di sicurezza e comfort del piede a un design moderno e sportivo, il tutto unito a test pratici in reali contesti lavorativi.





Scarpe antinfortunistiche Base Protection: comfort e innovazione

Comfort dei lavoratori, miglioramento delle prestazioni e innovazione: sono questi gli obiettivi delle scarpe antinfortunistiche Base Protection.
 
Per questo, Base ha investito molte risorse in tecnologie mirate a perfezionare al meglio possibile le prestazioni di comfort e benessere del piede. Rispetto alle tradizionali calzature antinfortunistiche, ogni dettaglio viene valorizzato al massimo per puntare ad un alto standard di qualità!
 
Ad esempio, grazie alla speciale fodera SmellStop antiodore e antibatterica potrai contare su calzature perfettamente traspiranti, mentre grazie alla tecnologia TPU-SKIN® Ultraflex avrai una suola ultra-flessibile per facilitare i movimenti a piede flesso, anche su suoli irregolari.
 
Hai necessità di una scarpa leggera per non affaticare eccessivamente il piede? La soletta anatomica traspirante Dry’n Air ti farà sembrare di poggiare i piedi su un morbido cuscino, mentre  il puntale leggero non metallico SlimCap alleggerirà notevolmente il peso sulla punta del piede.
 
Creare una scarpa antinfortunistica di qualità, mettendo al centro comodità, benessere e salute del piede, è lo scopo per cui sono progettate le calzature Base Protection, ma non è l’unico obiettivo del marchio.
 
Le scarpe Base antinfortunistica perseguono anche una prospettiva di lungo periodo: salvaguardare l'ambiente e ridurre l'impatto ambientale. Per questo motivo, dai materiali riciclati utilizzati alla gestione delle fasi di produzione e smaltimento dei rifiuti, Base mette al centro l'ecosostenibilità e la tutela dell'ambiente.
 

Scarpe Base antinfortunistica: grip perfetta su ogni terreno 

Scegliendo le scarpe antinfortunistiche Base, farai un investimento sicuro per la salute e la sicurezza del piede sotto ogni punto di vista!
 
Base Protection mette in campo le migliori tecnologie defaticanti per migliorare la vita e le prestazioni dei lavoratori che le indossano, e in questo non fa eccezione il disegno della suola e del battistrada. Vediamo di seguito le diverse tecnologie della suola di produzione esclusiva Base:
 
La speciale suola All Terrain ti garantirà una grip ottimale e un'aderenza perfetta su ogni tipo di terreno, comprese le superfici più irregolari e scivolose, impedenti di scivolare per garantire la massima sicurezza in ogni situazione. 
 
La suola  Air Tech monodensità flessibile e leggera, ti permetterà di muoverti su ogni superficie senza causare un eccessivo affaticamento del piede, e permettendo una migliore libertà di movimento. 
 
La suola defaticante Tpu-Skin vanta un battistrada estremamente sottile, per una migliore elasticità e flessibilità dei movimenti del piede, con effetto ammortizzante dei movimenti.