Scarpe antinfortunistiche donna

Benvenuto nella sezione "Scarpe antinfortunistiche donna " della categoria Scarpe antinfortunistiche di Canevari.it

In questa sezione troverai tutta la gamma di scarpe antinfortunistiche donna, leggere e per tutte le stagioni, estive e invernali. La linea di scarpe antinfortunistiche femminili così come la linea maschile, rispetta i requisiti di protezione antinfortunio assegnati dalla normativa EN 20345, da S1 a S5, e la EN 20347 per le scarpe senza puntale, con la differenza che le scarpe antinfortunistiche per donna sono studiate per adattare al meglio la calzata al piede femminile più piccolo. 

Gli articoli di scarpe da lavoro donna che mettiamo a disposizione in questa sezione, sono sia per le lavoratrici che svolgono lavori ad alto rischio, con la necessità di indossare scarpe di protezione con puntale, che per lavori più leggeri senza necessità di protezione antinfortunistica al piede, ma che consentono di indossare scarpe da lavoro leggere per rischio basso.

Un'attenzione particolare alla leggerezza di calzata e al comfort è riservata alle calzature di sicurezza femminili, nonchè un occhio di riguardo per il design e i dettagli. In questa sezione potrai infatti trovare scarpe antinfortunistiche leggere per donne, dal design moderno e sportivo che ricorda quello delle scarpe da ginnastica e per il tempo libero. Tomaia in pelle, suola defaticante, fodera traspirante e plantare anatomico sono solo alcune delle caratteristiche della linea di scarpe da lavoro femminili.

Avrai a disposizione una gamma di calzature per tutte le stagioni, dalle scarpe antinfortunistiche estive donna con tomaia in maglia aerata e soletta igienica traforata, agli stivali da lavoro donna invernali foderati per mantenere i piedi al caldo nei mesi freddi. Scegli la scarpa più adatta alle tue esigenze dal nostro catalogo!