Sandali antinfortunistici

Benvenuto nella sezione "Sandali antinfortunistici" della categoria Scarpe antinfortunistiche di Canevari.it

Se cerchi una scarpa da lavoro estiva puoi optare per una calzatura classica chiusa traspirante, oppure, se cerchi una calzatura antinfortunistica leggera aperta, per permettera una migliore traspirabilità e per mantenere i piedi freschi con la calura opprimente dell'estate, la scelta non può che ricadere sui sandali antinfortunistici. Pur essendo calzature aperte, i sandali da lavoro in quanto calzature di sicurezza certificate garantiscono tutta la protezione antinfortunistica richiesta da chi lavora in contesti ad alto rischio, con tutti i requisiti delle classi di protezione delle scarpe di sicurezza: puntale in acciaio o in composito, lamina antiperforazione, suola antiscivolo, antiolio e antistatica, e tutti i requisiti richiesti. Vi rientrano inoltre in questa categoria anche scarpe da lavoro ESD aperte.
I sandali antinfortunistici tra le caratteristiche più importanti hanno tomaia traforata in pelle scamosciata, pelle nera idrorepellente o pelle nabuk, chiusura con velcro o fettuccia a strappo e allacciatura facile. 
Potrai scegliere tra sandali antinfortunistica leggeri e traspiranti, aerati con fodera in maglia, per uomo e donna e tutte le esigenze.