Scarpe antinfortunistiche basse

Nel tuo lavoro devi camminare tanto e avere flessibilità di movimento, e cerchi una scarpa da lavoro bassa e leggera? Sei capitato nel posto giusto!

In questa categoria troverai un’ampia gamma di scarpe antinfortunistiche basse per unire il massimo comfort del piede e di camminata, a sicurezza e prevenzione degli infortuni.
Le scarpe antinfortunistica basse possono essere scambiate a prima vista per comuni scarpe da ginnastica per uso quotidiano, ma è proprio questo il loro punto di forza. Riescono infatti a unire alla perfezione sicurezza del piede a comodità, leggerezza e look.
 
Visitando questa sezione potrai scegliere tra numerosi modelli di scarpe basse antinfortunistiche di classe S3 e S1P in pelle scamosciata, ma anche  naturalmente altre classi di sicurezza. Troverai inoltre scarpe da lavoro executive eleganti, scarpe da trekking con tomaia traspirante e tanto altro. Mettiamo a disposizione modelli per tutte le stagioni: scarpe antinfortunistiche  basse invernali ed estive, per soddisfare ogni esigenza.
Inoltre, molte scarpe di questa sezione sono anche ESD dissipative o antistatiche, per ambienti con rischio di scariche elettrostatiche.





Scarpe antinfortunistiche basse invernali 

Nonostante le dimensioni e lo spessore della tomaia più ridotti, si possono trovare scarpe antinfortunistiche basse invernali per tutte le esigenze, con un livello di protezione adeguato per affrontare il freddo, l'umidità e la pioggia ed evitare il fastidioso congelamento delle dita dei piedi. 
 
Queste scarpe devono proteggere in primis dalla penetrazione di acqua e dalle basse temperature, per questo motivo la tomaia è idrorepellente per mantenere i piedi asciutti in ogni condizione. 
 
Grazie a materiali quali la pelle scamosciata, è garantito un buon isolamento termico, ma senza sacrificare la traspirabilità e la termoregolazione del piede. Nei modelli che lo prevedono infatti, la tomaia microforata e la fodera traspirante, permettono un ricambio d'aria costante al piede.