Raccolta punti fedeltà - Regolamento

Raccolta punti fedeltà - Canevari-Sicurezza


Chi partecipa.

Tutti i clienti, aziende o privati, che fanno ordini dal sito internet o tramite la collaborazione dei nostri operatori a partire dal giorno 07/09/2011. Si partecipa alla raccolta punti automaticamente, dopo essersi registrati gratuitamente al sito internet.

Criterio di assegnazione dei punti.

Ogni 10 euro di spesa merce nello stesso ordine, viene assegnato un punto, del valore di 10 centesimi di €. Non concorrono al raggiungimento le spese di spedizione, di pagamento, di consegna, ecc. I punti saranno attribuiti solo dopo che l’ordine è stato pagato o spedito.

Esempi
Spesa in €/n. di punti
Spesa in merce di 9 €
0 Punti
Spesa in merce di 10 €
1 Punto
Spesa in merce di 11 €
1 Punto
Spesa in merce di 20 €
2 Punti
Spesa in merce di 21 €
2 Punti


Esistono quattro categorie, ogni cliente parte dalla più bassa e sale in base al numero di ordini e al volume degli acquisti.

Cliente Base
Ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, nello stesso ordine, i punti raddoppiano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 2 punti.


Cliente Plus
Per i clienti che hanno effettuato almeno tre ordini nell’arco dell’ultimo anno solare, ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, nello stesso ordine, i punti triplicano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 3 punti.
Cliente Power
Per i clienti che hanno effettuato almeno quattro ordini nell’arco dell’ultimo anno solare, ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, nello stesso ordine, i punti quadruplicano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 4 punti.
Cliente Corporate
Per i clienti che hanno effettuato almeno sei ordini o hanno acquistato almeno 6.000 € di merce nell’arco dell’ultimo anno solare i punti quadruplicano su tutta la spesa. Quindi ogni 10 euro vengono assegnati 4 punti.



Come utilizzare i punti.

Prima di confermare l’ordine il sito internet riporta il numero di punti che si accumuleranno effettuando quell’ordine e quanti se ne possono utilizzare immediatamente se già se ne dispone. I punti possono essere convertiti in sconti sul totale prodotti dell’ordine. I punti assegnati con il primo ordine possono essere utilizzati dall’ordine successivo a quello in cui sono stati assegnati. È possibile verificare in qualsiasi momento il numero di punti accumulati dalla propria area personale, alla sezione “punti e buoni sconto”. Per utilizzarli, nel carrello, durante la conferma dell’ordine, basterà cliccare sul bottone ‘utilizza punti’, ed automaticamente sarà scalato l’importo corrispondente, direttamente dal totale dell’ordine.

Scadenza dei punti.

I punti hanno scadenza. Ogni punto accumulato può essere utilizzato entro 365 giorni dall'assegnazione. La Canevari Group S.r.l. a sua discrezione ha la facoltà di annullare i punti raccolti e terminare la raccolta in qualsiasi momento.


NOTE La raccolta punti non comporta alcun impegno da parte del cliente.