Divise 118 e abbigliamento per soccorritori

Benvenuto nella sezione "Pronto soccorso, 118" della categoria Abbigliamento di protezione di Canevari.it

Per operare in ambito di soccorso sanitario, nel nostro catalogo proponiamo una linea di divise 118 e abbigliamento 118 per i soccorritori.
I capi di abbigliamento per i soccorritori hanno una duplice funzione: da un lato sono la divisa di riconoscimento per chi svolge servizi di soccorso a persone, dall'altro sono DPI a tutti gli effetti, con valenza protettiva antinfortunistica. La divisa del soccorritore si compone di più pezzi, ognuno di colore arancio o rosso alta visibilità con bande rifrangenti, per rendere i soccorritori ben visibili nelle operazioni di soccorso su incidenti stradali in notturna, zone buie e in generale con scarsa visibilità. La divisa 118 per i soccorritori deve essere compatabile con l'utilizzo degli altri DPI prescritti (in particolare i guanti) e resistere adeguatamente a tagli, strappi e lacerazioni, e naturalmente all'usura nel tempo e i lavaggi ripetuti. 
Tra i capi che compongono le divise per soccorritori, mettiamo a disposizione: giubbini e gilet smanicati con elastico ai fianchi, in cotone/poliestere e finissaggio al fluorocarbonio, giacconi, bomber e parka in poliestere spalmatocorpetto con maniche staccabili e tuta elisoccorso dotata di alamari con velcro regolabili a fondo manica.
Tra le qualità dei pezzi della divisa per il personale 118 e ambulanza che troverai nel catalogo, troviamo tessuti idrorepellenti con indice di bagnabilità ISO 5 (massima idrorepellenza), tasca porta radio e porta penne, zip impermeabile per proteggere dall'acqua gli indumenti interni, moschettone estrabile, tasca interna con zip e tasca portacellulare interna. 
Scegli tra una gamma di articoli di abbigliamento per soccorso sanitario per tutte le taglie.