Fermaruota

fermaruota per parcheggi: per una migliore sicurezza industriale 

I fermaruota  sono elementi di arredo stradale utilizzati per la delimitazione e la protezione di aree parcheggio o manovra di veicoli e macchinari industriali.  Che tu stia cercando installazioni per la delimitazione di aree sosta private o manufatti per la protezione antiurto di veicoli industriali quali muletti e camion, in questa sezione troverai soluzioni adatte per le tue esigenze.

i ferma ruota sono disponibili sia in gomma antiurto che in acciaio a sbarra tubolare. Il cuneo fermaruota in gomma è un articolo modulare: ciò significa che è venduto in set di moduli componibili e per il loro montaggio su strada, è necessario acquistare tutto il set. Per fare un esempio: un battiruota per parcheggio, si compone di moduli centrali e terminali maschio e femmina. Per un'installazione completa e funzionale, a seconda della lunghezza richiesta, è raccomandato installare uno o più moduli per ogni estremità del posto auto.

I fermaruota per parcheggi del nostro catalogo presentano inserti rifrangenti per una migliore visibilità e sono realizzati in materiali altamente resistenti a agenti atmosferici, raggi UV, urti e lacerazione: gomme con rivestimenti in poliuretano, gomma vulcanizzata, acciaio, ecc.