Coverguard

 
 
Coverguard abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche - Logo azienda
 

Coverguard è marchio leader nella progettazione e produzione di scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro e Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) al servizio dei lavoratori e la loro sicurezza, in oltre 40 paesi del mondo

Coverguard - Leggi di più

 
Guanti da lavoro Coverguard
PROTEZIONE DELLE MANI
DPI anticaduta Coverguard
ANTICADUTA


 
Protezione dei piedi - Scarpe da lavoro Coverguard
Impermeabili e indumenti antipioggia Coverguard
Protezione delle mani - Guanti da lavoro Coverguard Protezioni anticaduta Coverguard
 
 

- VISUALIZZA IL CATALOGO COVERGUARD -

Protezione per mani e piedi

Tutto il catalogo Coverguard



Coverguard Workwear & Safety: abbigliamento e scarpe antinfortunistiche


Coverguard vanta un'esperienza pluriennale nel campo dell'antinfortunistica a tutto tondo, con DPI di alta qualità, per la protezione degli operatori attivi nei più svariati settori come: agricolturaindustriaagroalimentareartigianatomedicina. Non solo capi di vestiario ma anche dispositivi di sicurezza individuale, dai guanti da lavoro agli occhiali protettivi, le cuffie antirumore e le imbracature anticaduta per l'edilizia.

Il grande punto di forza del marchio sta nelle linee di prodotti e brand dedicati a ogni settore della sicurezza sul lavoro: Workwear, Safety, Europrotection solo per citarne alcuni.

Coverguard Workwear è la linea di indumenti da lavoro specifici multirischio ,Softshell e abbigliamento alta visibilità , concepiti per chi lavora in settori esposti a rischi diversi (industria, edilizia, trasporti, ecc), con una gamma di prodotti di abbigliamento per tutte le esigenze, mentre la linea Coverguard scarpe si rivolge a coloro che cercano calzature antinfortunistiche sicure e a elevata protezione.

La storia dell'azienda nasce alla fine degli anni '30 in Francia.

Nel 1953 viene prodotto il primo paio di guanti. Da quel momento in poi Coverguard non ha mai smesso di sviluppare le proprie competenze e di far evolvere il settore della protezione individuale per aiutare i distributori di tutto il mondo a realizzare la loro vocazione: quella di proteggere le persone. Da diversi decenni Coverguard dà prova di eccellenza tecnica e capacità di soddisfare a pieno le esigenze del cliente impegnandosi a garantire sempre il massimo della qualità. L’ esperienza e la competenza acquisite con il trascorrere degli anni, l'unione di capacità commerciali e distributive a livello mondiale grazie all'integrazione con il gruppo Coverguard italia, e una forte cultura aziendale gli permettono di affrontare le sfide di un mercato così delicato e complesso.

  • 10.000 clienti in oltre 40 PAESI in tutto il mondo
  • più di 350 collaboratori in 12 paesi diversi
  • 100 partner di produzione
  • un catalogo di oltre 4.000 riferimenti

Tante linee di prodotti per adattarsi davvero alle più diverse esigenze e ad ogni tipo di professione!

Per maggiori informazioni, visita il sito coverguard-safety.com►