Dettagli prodotto
Progettato per essere indossato in condizioni atmosferiche etreme, la giacca traffico aziendale offre un'eccellente protezione impermeabile, comfort e calore ad un ottimo prezzo. Le caratteristiche principali includono una coulisse, cappuccio a scomparsa, patta antivento per bloccare il vento e la pioggia, numerose tasche per gli oggetti personali e l'accesso di stampa per la personalizzazione. Polsini interni a costine, Tasche multiple, Tasca per cellulare, cappuccio richiudibile, accesso personalizzazione, cuciture nastrate, flap di chiusura frontale. Certificazioni: EN 343 Class 3:1 - EN 342 EN342: 0.503m² K/W (B), X, 3, 2.
Proprietà
Cuciture Nastrate
Le cuciture di questo capo sono resistenti all'acqua. Nella parte interna viene applicato un nastro che non permette all'acqua di penetrare dalle cuciture.
Cappuccio
Questo capo è dotato di cappuccio fisso.
Tasca per cellulare
Questo simbolo indica che l'articolo ha una tasca adatta al contenimento di telefono cellulare / smartphone.
Zip a doppio verso
indica che la zip si può aprire dalla parte alta o bassa del capo.
Certificazioni
EN 343: 2003
Lo standard fissa i requisiti ed i metodi di test applicabili ai materiali ed alle cuciture dei capi per la protezione dall'acqua, umidità e nebbia.
Il test prevede la resistenza alla penetrazione dell'acqua (prima e dopo il trattamento), resistenza alla traspirazione, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo delle cuciture e dilatazioni o restringimenti.
questa norma prevede due valori:
X: resistenza alla penetrazione dell'acqua (1-3).
Y: resistenza alla evaporazione (traspirabilità) (1-3).
EN 342
E' la norma armonizzata europea che specifica i requisiti ed i metodi di prova per le prestazioni degli insiemi di abbigliamento (es. due pezzi o tute intere) e di indumenti unici per la protezione dal freddo ambientale.
L'ambiente freddo generalmente è caratterizzato da una combinazione di umidità e vento a temperature inferiori ai - 5°C. Lo standard prevede tre classi che dipendono dalla loro resistenza termica. Gli articoli la cui resistenza è migliore di 0,25 mq.K/W sono dichiarati come resistenti al freddo.
La prima classe specifica la resistenza al vento (1-3).
La seconda classe specifica l'impermeabilità all'acqua (1-3).
La terza classe specifica la traspirabilità e l'isolamento termico del capo (1-2).
Personalizza
Acquista i tuoi loghi
Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a
contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.
Acquista l’applicazione sui capi
Cerca il codice CAN PRES1 e acquista il servizio per ogni logo che vuoi applicare.