Codice prodotto: POR A197
Guanti da lavoro antistatici in nylon e fibra carbonio. Polsino elastico. Ottimi per lavori di precisione nel settore dell'elettronica. Colore bianco. Certificati EN 420, EN 1149.
.jpg)
ESD
EN61340-5-1 207 è lo standard europeo armonizzato per la protezione di apparecchi elettrici da fenomeni elettrostatici.. I benefici forniti da un capo ESD riducono i rischi di danneggiamento verso componenti elettroniche e verso incendi provocati da solventi o altri materiali infiammabili. Questi indumenti sono composti da una fibra conduttiva che dissipa le scariche elettriche a terra.

Maglia calibro 13
Indica il calibro della maglia con cui è prodotto il guanto. Più il calibro è alto, minore è lo spessore del filo utilizzato.
.jpg)
EN 420 : 2003
Questo standard definisce i requisiti generali per la progettazione e la costruzione dei guanti, le istruzioni di pulizia, le proprietà elettrostatiche, le dimensioni, la sensibilità al tocco, la trasmissione del vapore acqueo e l'assorbimento, con marcatura delle informazioni.
.jpg)
EN 1149 : 2006
Questa norma definisce lo standard europeo armonizzato per indumenti di protezione contro i pericoli causati da elettricità statica. Questa norma non è applicabile per la protezione contro le tensioni di alimentazione.
EN 1149- 1: 1995 Metodo di prova per la conduzione sulle superfici tessili.
EN 1149-3: 2004 Metodo di prova di diminuzione dei carica dei tessuti.
EN 1149-5: 2006 Requisiti prestazionali.

Acquista l’abbigliamento
Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni

Acquista i tuoi loghi
Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.