Guanti antitaglio in lattice aramide. Nero/Blu.

Logo fornitore
da
€ 5,49
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR A611

Il guanto preferito nell'industria del vetro. Il rivestimento in aramide resistente offre un'eccellente resistenza all'abrasione e protezione al taglio livello D EN388:2016. Il rivestimento in lattice conferisce una presa sicura in condizioni di bagnato e asciutto.

Caratteristiche

  • Certificato CE
  • Maglia calibro 10 per destrezza
  • Sacchetto di vendita per presentazione in negozio
  • Il grip in lattice Crinkle offre una presa eccellente
  • Eccellente durata e presa in condizioni di bagnato e asciutto
  • Resistenza al taglio di livello D
  • Fodera resistente al taglio in aramide
  • Ideale per l'industria del vetro
Kevlar
Kevlar
Il kevlar, è una fibra sintetica aramidica. La sua caratteristica principale è la grande resistenza meccanica alla trazione, tanto che a parità di peso è 5 volte più resistente dell'acciaio. Il kevlar possiede anche una grande resistenza al calore e alla fiamma.
Maglia calibro 10
Maglia calibro 10
Indica il calibro della maglia con cui è prodotto il guanto. Più il calibro è alto, minore è lo spessore del filo utilizzato.
EN 420 : 2003
EN 420 : 2003
Questo standard definisce i requisiti generali per la progettazione e la costruzione dei guanti, le istruzioni di pulizia, le proprietà elettrostatiche, le dimensioni, la sensibilità al tocco, la trasmissione del vapore acqueo e l'assorbimento, con marcatura delle informazioni.
EN 407 : 2004
EN 407 : 2004
La presente norma specifica le prestazioni termiche dei guanti di protezione contro il calore e/o incendio. Il pittogramma che indica calore o fiamma è accompagnato da un numero di 6 cifre. resistenza ignifuga da 0 a 4. resistenza al calore da 0 a 4. resistenza al calore convettivo da 0 a 4. resistenza al calore radiante da 0 a 4. resistenza a piccoli spruzi di metallo fuso da 0 a 4. resistenza a grandi spruzzi di metallo fuso da 0 a 4.
EN 388 : 2016
EN 388 : 2016