Guanti da impatto invernali con fodera impermeabile e protezione anti puntura.

da
€ 22,84
Arriva in 7/10 giorni
-
+
Disponibile
Codice prodotto: POR A762

I guanti invernali R3 impatto utilizzano TPR altamente flessibile con protezione anti puntura aggiuntiva. La pelle di capra offre eccellente traspirabilità, resistenza e destrezza. La fodera impermeabile Insulatex fornisce protezione all'acqua e calore in condizioni di freddo. Il cinturino al polso garantisce una calzata sicura.

Caratteristiche

  • Certificato CE
  • Isolamento dal freddo
  • Membrana 100% impermeabile
  • Polsino con strap per una maggiore sicurezza
  • Blister che aiuta la presentazione per le vendite al dettaglio
  • Tecnologia pod TPR per la massima protezione da impatto
  • Realizzato in pelle di capra durevole di alta qualità
Insulatex
Insulatex
Costruito utilizzando la tecnologia a fibra cava, Insulatex fornisce una fodera termica più leggera e calda. La tecnologia unica del tessuto blocca il calore del corpo per creare una barriera termica con elevate prestazioni ed offre un comfort superiore e leggerezza a chi lo indossa senza aggiungere peso.
EN 420 : 2003
EN 420 : 2003
Questo standard definisce i requisiti generali per la progettazione e la costruzione dei guanti, le istruzioni di pulizia, le proprietà elettrostatiche, le dimensioni, la sensibilità al tocco, la trasmissione del vapore acqueo e l'assorbimento, con marcatura delle informazioni.
EN 407 : 2004
EN 407 : 2004
La presente norma specifica le prestazioni termiche dei guanti di protezione contro il calore e/o incendio. Il pittogramma che indica calore o fiamma è accompagnato da un numero di 6 cifre. resistenza ignifuga da 0 a 4. resistenza al calore da 0 a 4. resistenza al calore convettivo da 0 a 4. resistenza al calore radiante da 0 a 4. resistenza a piccoli spruzi di metallo fuso da 0 a 4. resistenza a grandi spruzzi di metallo fuso da 0 a 4.
EN 511 : 2006
EN 511 : 2006
La normativa europea specifica i requisiti ed i metodi di prova per i guanti che proteggono dal freddo fino a -50°C. Questo freddo può essere legato alle condizioni climatiche o ad un'attività industriale. Resistenza al freddo convettivo (1-4), resistenza al freddo da contatto (1-4), penetrazione all'acqua (0-1)
EN 388 : 2016
EN 388 : 2016