Tuta imbottita impermeabile antivento con rifrangenze
da
€ 83,57
Codice prodotto: POR S585
Tuta imbottita, impermeabile antivento, in poliestere 100% 300D spalmato PU 190 gr.. Imbottitura da 170 gr. Inserti rifrangenti per una migliore visibilità notturna. Protezione totale ed eccezionale resistenza, grazie anche ai rinforzi sulle ginocchia. Varie tasche sul petto e due tasche in vita. Colori vari. Peso al mq. gr. 360. Polsini regolabili con velcro. Collo alto, chiusura con cerniera coperta da pattina antiacua e antivento. Elastico nella parte posteriore della vita. Caviglie con zip di apertura. Cappuccio a scomparsa con laccetti di regolazione. Certificata EN 342 ed EN 343 3:1.

Cuciture Nastrate
Le cuciture di questo capo sono resistenti all'accqua. Nella parte interna viene applicato un nastro che non permette all'acqua di penetrare dalle cuciture.
.jpg)
Poliestere 300D
Tessuto realizzato in poliestere 100% da 300 denari, molto resistente anche negli impieghi più duri. Resistente alle abrasioni ed agli strappi. é rivestito internamente in poliuretano che lo rende impermeabile, ed esternamente con una finitura idrorepellente che lo mantiene pulito.
.jpg)
Cappuccio
Questo capo è dotato di cappuccio fisso.

Tasca per cellulare
Questo simbolo indica che l'articolo ha una tasca adatta al contenimento di telefono cellulare / smartphone.

Anello radio
Questo simbolo indica che l'indumento ha l'anello per la radio.

Tasche multiple
Indica che l'articolo è dotato numerose tasche che ne aumentano la funzionalità.
.jpg)
EN 343: 2003
Lo standard fissa i requisiti ed i metodi di test applicabili ai materiali ed alle cuciture dei capi per la protezione dall'acqua, umidità e nebbia.
Il test prevede la resistenza alla penetrazione dell'acqua (prima e dopo il trattamento), resistenza alla traspirazione, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo delle cuciture e dilatazioni o restringimenti.
questa norma prevede due valori:
X: resistenza alla penetrazione dell'acqua (1-3).
Y: resistenza alla evaporazione (traspirabilità) (1-3).

EN 342
E' la norma armonizzata europea che specifica i requisiti ed i metodi di prova per le prestazioni degli insiemi di abbigliamento (es. due pezzi o tute intere) e di indumenti unici per la protezione dal freddo ambientale.
L'ambiente freddo generalmente è caratterizzato da una combinazione di umidità e vento a temperature inferiori ai - 5°C. Lo standard prevede tre classi che dipendono dalla loro resistenza termica. Gli articoli la cui resistenza è migliore di 0,25 mq.K/W sono dichiarati come resistenti al freddo.
La prima classe specifica la resistenza al vento (1-3).
La seconda classe specifica l'impermeabilità all'acqua (1-3).
La terza classe specifica la traspirabilità e l'isolamento termico del capo (1-2).

Acquista l’abbigliamento
Se il capo è adatto alla personalizzazione, nella scheda prodotto troverai questo logo. Guarda con che tecnologia facciamo le personalizzazioni

Acquista i tuoi loghi
Cerca il codice CAN STAMPA1 e acquista un pacchetto da almeno 25 loghi. Quelli inutilizzati li potrai comunque usare in futuro. Dopo l’acquisto, dovrai inviare una mail a contenutiweb@canevari.it con l’immagine del tuo logo o la scritta da applicare. Per qualsiasi dubbio potrai contattarci.