Benne e contenitori ribaltabili

Per la movimentazione di rifiuti inerti e scarti industriali di grandi dimensioni quali rottami e detriti, mettiamo a disposizione benne e contenitori ribaltabili porta rottami per muletti e carelli elevatori. Per lo smaltimento di scarti di lavorazione e rifiuti industriali voluminosi, è essenziale poter disporre di una benna per muletto o transpallet da inforcare al mezzo di lavoro. Per questo, viene in aiuto la nostra gamma di cassoni ribaltabili per muletti, facilmente apribili dall'operatore mediante una leva per svuotarne direttamente il contenuto senza necessità di scendere dal mezzo. Questo sistema permette di ridurre il rischio di infortuni e di risparmiare tempo.
Le benne ribaltabili porta rottami sono dotate di vasca a tenuta stagna e sono facilmente trasportabili a mano nelle posizioni di lavoro grazie a 4 ruote (2 fisse e 2 pivotanti). A richiesta, sono fornite con fune di apertura. Sono disponibili modelli con vasca a tenuta stagna, di portata variabile, da 600 a 2000 kg , di dimensioni medie della vasca tra 90 x 75 x 89 cm e 1,5 x 1,3  x h 1,20 m.
Per chi avesse necessità di smaltire grandi volumi di rifiuti e scarti di lavorazione, è possibile optare per contenitori porta rottami a fondo apribile, in acciaio al carbonio rinforzato ideali per officine meccaniche, falegnamerie, cartiere, ecc. Sono dotati di fondo con portellone apribile, a una o due ante ed è disponibile la versione con ruote.